La GNOME Foundation usa le donazioni per assumere personale

By Matteo Gatti

gnome foundation wallpaper

A Maggio vi abbiamo rivelato che la GNOME Foundation ha annunciato di aver ricevuto oltre $1,000,000 (sì avete letto bene, 1 milione di dollari) da un donatore anonimo. Questi soldi non sono arrivati tutti d’un colpo ma saranno donati un po’ alla volta per i prossimi due anni dalla medesima persona (o azienda).

Le reazioni della community sono state diverse. C’è chi si è detto molto contento: i soldi permettono di realizzare i sogni e sicuramente la Foundation li avrebbe usati per migliorare GNOME. D’altra parte i più sospettosi si chiedevano chi fosse questo “anonimo donatore” del quale tutt’ora non si sa nulla. Perchè la GNOME Foundation non ne rivela l’identità?

I soldi saranno usati per assumere personale

Nelle ultime ore è emerso che la Foundation userà parte dei fondi per assumere 4 nuovi impiegati.

Siamo molto felici per questa incredibile donazione e abbiamo stabilito che una parte dei fondi sarà impiegata per aumentare il personale. Questo permetterà di aumentare il lavoro attorno a GNOME migliorando l’ecosistema a tutto tondo” queste le parole della Foundation.

Neil McGovern, direttore esecutivo, ha spiegato che queste assunzioni sono essenziali per supportare lo sviluppo e la community. Ecco i 4 ruoli che mancano alla Foundation:

Cliccando sulle posizioni potete consultare i requisiti e le responsabilità mentre lo stipendio non è stato rivelato ma definito “competitive”. Volete lavorare per la Foundation? Potete lasciare la vostra candidatura qui.


Last updated on 9 luglio 2018 17:42

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo La GNOME Foundation usa le donazioni per assumere personale sembra essere il primo su Lffl.org.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.