Xiaomi Mi 8 SE: migliori cover e pellicola di vetro

By Leonardo Zannini

mi 8 se rosso

Lo Xiaomi Mi 8 SE è l’ultimo medio-alto di gamma presentato dalla casa cinese, il primo smartphone uscito sul mercato equipaggiato con lo Snapdragon 710, il nuovo processore di casa Qualcomm. In questo articolo andremo a vedere le migliori cover e pellicole in vetro per Xiaomi Mi 8 SE.

Se volete saperne di più su questo smartphone, vi consiglio di dare un’occhiata al nostro articolo di approfondimento su questo Mi 8 SE, che vi spigherà più nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo smartphone.

Migliori cover per Xiaomi Mi 8 SE

Andiamo ora a vedere le migliori cover per Xiaomi Mi 8 SE. Prima di vedere singolarmente le migliori sul mercato, analizziamo la classifica delle cover più vendute su Amazon.

Moonmini


Moonmini Mi 8 SE Custodia, Xiaomi Mi 8 SE Ultra Sottile Leggero [Resistente ai graffi] Custodia rigida Hard PC Copertura di protezione Completa Antiurto Custodia Protettiva (Nero)

  • Cover Xiaomi Mi 8 SE: Designed specifically for Xiaomi Mi 8 SE, slim and lightweight for easy carry
  • Premium Material: Made of High quality Hard PC back cover case for Xiaomi 8 SE,slim and tough protective phone case, offer great hand feeling
  • Full Protection: Durable shockproof case for Xiaomi Mi8 SE, anti slip, anti-scratch , non-fading, moistureproof and good resistance to causticity.
  • Precise Opening: Precise cut-outs allows easy and full access to all ports, buttons, cameras, speakers, and mics, Xiaomi Mi8 SE slim case for easily hold on hand
  • Warranty: Moonmini’s Xiaomi Mi8 SE copertura della custodia ha sei mesi di garanzia, leggero design ultra sottile, fornisce una protezione completa contro graffi, graffi e altri danni, qualsiasi domanda, non esitate a contattarci

Partiamo da una cover molto minimale, ma anche molto bella. Questa custodia è rigida, non morbida, ma questo non compromette la resistenza sia agli urti, sia ai graffi. Le custodie rigide hanno il pregio di poter essere molto più sottili, e infatti questa Moonmini è molto sottile.

Il retro è in materiale gommato, così da migliorare la presa e non far scivolare lo smartphone.

Geemai


Geemai Xiaomi Mi 8 SE Cover,High Quality Ultra Slim Anti-graffio e Hard Totally Protective Cover per impronte digitali per cover in plastica rigida per smartphone Xiaomi Mi 8 SE. Nero

  • Appositamente progettato per smartphone Xiaomi Mi 8 SE. Bello ed elegante
  • Il materiale è flessibile L’interno in microfibra antigraffio aggiunge comfort e un ulteriore livello di protezione.
  • Ritagli, modanature e parapolvere precisi per fotocamera, altoparlanti, porte e altre porte.
  • Antiurto, custodia antiurto per paraurti protegge il telefono da urti e graffi, di alta qualità resistente per un migliore assorbimento degli urti, protezione anti-graffio.
  • Questo prodotto è venduto esclusivamente da GeeMai, acquista SOLO GeeMai per ottenere autentici prodotti GeeMai con la garanzia del produttore e un servizio clienti di prima classe.

Questa cover di Geemai sembra simile alla precedente, ma è invece molto diversa. La differenza principale sta nel materiale, infatti questa custodia è in silicone e quindi flessibile, non rigida come quella di prima. Ovviamente è anche un po’ più spessa, e il design posteriore è caratterizzato da una trama a bande oblique.

Moonmini in pelle


Mi8 SE Custodia, Moomini Cover Custodia in pelle PU Posteriore Ultra Magro Difficile PC Dropproof Antigraffio Custodia Protettiva Back Cover per Xiaomi Mi 8 SE (Nero)

  • Cover Xiaomi Mi 8 SE: progettata specificamente per Xiaomi Mi8 SE, sottile e leggera per un facile trasporto
  • Materiale Premium: Realizzato in pelle PU di alta qualità + Custodia rigida posteriore per PC Xiaomi Mi 8 SE, sottile e resistente protezione a doppio strato, offre una grande sensazione della mano
  • Protezione totale: Custodia antiurto durevole per Xiaomi Mi 8 SE, combinata con pelle PC e PU, antiscivolo, antigraffio, non sbiadente, resistente all’umidità e buona resistenza alla causticità.
  • Precise Opening: Precise cut-outs allows easy and full access to all ports, buttons, cameras, speakers, and mics, Xiaomi Mi 8 SE slim case for easily hold on hand
  • Warranty: Moonmini’s Xiaomi Mi 8 SE copertura della custodia ha sei mesi di garanzia, leggero design ultra sottile, fornisce una protezione completa contro graffi, graffi e altri danni, qualsiasi domanda, non esitate a contattarci

Se volete qualcosa di più elegante, ma anche un po’ più ingombrante, quello che fa per voi è sicuramente questa cover in pelle di Moonmini. Combina due tipi diversi di pelle nella parte posteriore, con una cucitura a vista molto bella, sicuramente è una delle migliori cover lato design. Ovviamente è resistente agli urti, ma è un po’ più ingombrante delle cover tradizionali.

Geemai flip cover

Offerta


Geemai Cover Xiaomi Mi 8 SE, Custodia protettiva Xiaomi Mi 8 SE, Xiaomi Mi 8 SE Cover protettiva, protezione di lunga durata, protezione efficiente degli Xiaomi Mi 8 SE smartphone.(Nero)

  • Compatibilità: la Custodia ultraleggera pieghevole per smartphone Xiaomi Mi 8 SE, grazie al suo materiale flessibile, offre un’eccellente protezione con una superficie in pelle antigraffio e pelle per proteggere il telefono da graffi.
  • Materiali di pregio: protezione in TPU morbida e morbida resistente, pelle di alta qualità per offrire protezione completa, taglio perfetto, altoparlante e microfono, perfetta sartorialità, superba maestria e lavorazione, che consente di accedere facilmente agli smartphone per smartphone Tutte le porte funzionali.
  • con 4 protezioni angolari: labbro rialzato per proteggere lo schermo, all’interno c’è uno slot per schede, è possibile inserire documenti ID, mini foto, facili da trasportare, possono essere inseriti nei jeans.
  • Design semplice: l’involucro è progettato per essere il più sottile e leggero possibile e ogni strato di materiale è attentamente considerato per garantire la massima protezione.
  • Versatile: il fermacavo integrato blocca il coperchio ripiegato in posizione durante la riproduzione video a mani libere con una Cover frontale magnetica di sicurezza incorporata e una Cover frontale completamente retrattile.
29,95 EUR
– 80%

5,95 EUR

Acquista su Amazon

Se volete proteggere al meglio il vostro terminale, o siete amanti delle flip cover per la loro modularità, questa custodia di Geemai può essere la scelta giusta. La cover è costruita in TPU, leggero e resistente, ed ha un design molto minimale. Ovviamente protegge completamente il vostro Mi 8 SE, perchè la copertura va oltre i bordi dello smartphone.

Come tutte le flip cover può essere usata anche come stand per mantenere lo smartphone in verticale, comodo per chi guarda molti contenuti su di esso.

Migliori pellicole in vetro per Xiaomi Mi 8 SE

Come abbiamo fatto per le cover, anche in questo caso andiamo ad analizzare prima le pellicole in vetro più vendute su Amazon, poi andiamo a vedere singolarmente le migliori.

SUNDATOM


SUNDATOM Xiaomi Mi 8 se, pellicola Full Cover 3D 14,9 cm, vetro temperato nero pellicola protettiva trasparente con custodia [antiurto] [e anti-graffio] [] [not Fit per MI8 e MI8 Explorer]

  • Telefono applicabile modelli: Xiaomi Mi 8 se Special design Full Coverage [non adatto per mi 8 e mi 8 Explorer]
  • Design ultra-sottile, 0.3 millimetri e 2.5d: utilizzando la più recente tecnologia per comprimere al massimo lo spessore della pellicola temperato per Xiaomi Mi 8 se.
  • Scratch resistant: questa pellicola protettiva è fatta di vetro temperato 9H forte durezza antigraffio, è tre volte più forte di una normale pellicola protettiva display, può protegge efficacemente il vostro Xiaomi Mi 8 se da graffi accidentali da chiavi e altri oggetti duri
  • Alta trasparenza: questo tipo di pellicola protettiva è 99% ad alta definizione chiarezza, 99% trasmissione luminosa, mantiene la luminosità e qualità dell’ immagine colorata di il tuo Xiaomi Mi 8 se
  • Garanzia a vita: sundatom fornisce garanzia A VITA per vetro temperato protezione dello schermo per il vostro Xiaomi Mi 8 se

La prima pellicola che andiamo a vedere è di Sundatom, è ovviamente in vetro e ha una durezza di 9H, quindi è resistente a tutti i tipi di urti o di graffi. I bordi di questa pellicola sono colorati in nero, cosi da seguire tutto il bordo esterno del Mi 8 SE.

Nella confezione troverete anche una custodia trasparente in TPU che vi permetterà di proteggere il vostro smartphone in maniera ancora più efficace, anche se non è bellissima.

Ferilinso

Offerta


Ferilinso [3 Pack] Pellicola Protettiva Xiaomi Mi 8 SE, Pellicola Protettiva Protezione Schermo in Vetro Temperato Screen Protector Film con garanzia di sostituzione a vita per Xiaomi Mi 8 SE

  • [3 pcs] Pellicola Protettiva Pellicola protettiva in cristallo temperato trasparente compatibile con Xiaomi Mi 8 SE.
  • Protetto da Ferilinso e da una garanzia di sostituzione senza problemi
  • Realizzato in vetro temperato superiore 9H resistente ai graffi e antigraffio proteggendo lo schermo dai graffi alle gocce d’impatto elevate.
  • Anti-Fingerprint Coating mantiene lo schermo esente da impronte digitali e macchie oleose e è facile da pulire
  • Facilità di installazione di semplici istruzioni consentono un’installazione rapida e senza problemi.
20,42 EUR
– 66%

6,99 EUR

Acquista su Amazon

Questa pellicola in vetro di Ferilinso è molto classica, infatti è completamente trasparente e non segue l’andamento del notch, ma ci passa sopra, lasciando comunque un’apertura in prossimità della capsula auricolare. Anche questa pellicola ha durezza 9H, quindi è assolutamente resistente, ed è anche molto sottile. Nella confezione troverete ben 3 pellicole in vetro.

EasyULT


EasyULT 2-Pack Pellicola Vetro Temperato Xiaomi Mi 8 SE/Mi 7, Pellicola Protettiva Per Xiaomi Mi 8 SE/Mi 7[Durezza 9H] [Copertura Completa] [Ultra Resistente]-Nero

  • Progettato e costruito per Xiaomi Mi 8 SE/Mi 7
  • High-risposta e ad alta trasparenza: solo 0,26 millimetri di spessore e 95%+ del rapporto di penetrazione, più la perfetta adesione, conserva la qualità di visualizzazione originale e mantiene l’esperienza tocco originale.
  • Protezione duratura contro i graffi. Senza residui appiccicosi quando viene rimosso
  • Estremamente elevata durezza: resiste ai graffi fino a 9H (più difficile di un coltello) .High-risposta, alta trasparenza ed alta trasparenza
  • imbattibile garanzia di 12 mesi e un servizio di assistenza in gamba.

La pellicola in vetro temperato di EasyULT è simile alla prima, infatti ha i bordi colorati in nero che seguono l’andamento di tutto il vetro anteriore dello smartphone, proteggendolo completamente. Lo spessore della pellicola è di solo 0,26 mm e la durezza è di 9H, quindi molto resistente. Nella confezione di vendita troverete 2 pellicole uguali, così da non doverle ricomprare se qualcosa va storto.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Se hai trovato interessante questo articolo sulle migliori cover e pellicole in vetro per Xiaomi Mi 8 SE, lascio qui sotto altri articoli che potrebbero interessarti riguardanti questo argomento.

mi 8 se rosso
Xiaomi Mi 8 SE: caratteristiche, prezzo e immaginiXiaomi Mi 8 SE è davvero bello: andiamo ad analizzare le caratteristiche complete, pro, contro e il prezzo del piccolo di casa Xiaomi.

LG G7
LG G7: migliori cover e pellicole di vetroSe hai cura del tuo dispositivo, è bene che tu vada ad utilizzare una cover e/o una pellicola per proteggerlo. Soprattutto se si tratta del nuovo LG G7!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.