Fortnite: dove trovare le torte di compleanno

By Fabrizio De Santis

fortnite torte di compleanno

In concomitanza con il lancio della nuova patch 5.10, Fortnite ha festeggiato il suo primo compleanno. In occasione del suo primo anniversario, i ragazzi di Epic Games hanno pensato bene di organizzare delle sfide dedicate a tutti i giocatori con in palio quattro premi a tema.

Le sfide sono:

  • Infliggi 1.000 danni ai nemici per sbloccare un’emote;
  • Gioca 14 partite per ottenere 5.000 exp (punti esperienza);
  • Balla davanti a 10 torte di compleanno per sbloccare lo spray.

Quest’ultima è la sfida che richiede più tempo, in quanto le torte sono collocate in punti differenti della mappa. Il nostro compito sarà quello di trovare i vari punti di interesse e danzare davanti alle torte. Più in basso abbiamo inserito un’immmagine illustrativa delle posizioni dei vari oggetti.

Per facilitare il completamento della missione, abbiamo deciso di realizzare questa guida su dove trovare le torte di compleanno su Fortnite.

  • Boschetto Bisunto: vicino al campo da Basket;
  • Corso Commercio: al centro della città;
  • Laboratorio della Latrina: sotto la statua del WC;
  • Lande Letali: al centro del posto;
  • Nuovo Borgo Bislacco (a Nord della mappa): a Sud Est in mezzo ai campi da Golf;
  • Palmeto Paradisiaco: nella zona Nord;
  • Parco Pacifico: a Est tra la testa del burger e la casa;
  • Rapide Rischiose: a Sud della città sulla collinetta;
  • Rifugio Ritirato: a Ovest della baita di rifugio;
  • Sponde del saccheggio: a Sud del lago, più o meno sopra la cascata.

I ragazzi di thesquatingdog hanno realizzato un’immagine illustrativa con tutte le posizioni dettagliate delle 10 torte di compleanno.

Non è necessario trovare tutte le torte in una singola partita. L’importante è portare a termine la partita, anche con una sconfitta, altrimenti i progressi della sfida non verranno conteggiati.

Una volta completate le tre sfide, riceveremo in omaggio uno zainetto raffigurante una torta da applicare al dorso del nostro personaggio.

fortnite compleanno 2

msi apache pro
Portatile gaming GTX 1050: i migliori da comprareSiete in cerca di un portatile da gaming con scheda video NVIDIA GeForce GTX 1050? Vediamo insieme quali sono i migliori modelli.

Predator 15 04 933x445
Portatile gaming GTX 1060: i migliori da comprareSiete in cerca di un nuovo portatile, magari con scheda video NVIDIA GeForce GTX 1060? Vediamo insieme quali sono i migliori modelli.

msi raider
Portatile gaming GTX 1070: i migliori da comprareSiete in cerca di un nuovo portatile da gaming, magari con GPU NVIDIA GeForce GTX 1070? Vediamo insieme quali sono i migliori modelli.

msi titan sli
Portatile gaming GTX 1080: i migliori da comprareDesiderate acquistare un portatile da gaming con scheda video NVIDIA GeForce GTX 1080? Vediamo insieme quali sono i migliori modelli presenti in commercio.

pc gaming 400 euro 2
PC Gaming 400 euro: quale comprareEcco a voi la guida per un PC gaming 400 euro! Vi proponiamo due configurazioni, una basata su processore Intel e una basata su processore AMD.

pc gaming 500 euro
PC Gaming 500 euro: quale comprareEcco a voi la guida per un PC gaming 500 euro! Vi proponiamo due configurazioni, una basata su processore Intel Core i3 e una basata su processore AMD Ryzen 3.

pc gaming 600 euro
PC Gaming 600 euro: quale comprareIn questa guida vedremo due configurazioni di PC Gaming 600 euro con processore Intel e AMD. Vediamo insieme quali sono i vari componenti.

pc gaming 1000 euro
PC Gaming 1000 euro: quale comprareAvete un budget di 1000 euro, ma non sapete quali componenti acquistare? Vediamo insieme quali sono le configurazioni per un PC Gaming per questa cifra.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.