Tradurre Xiaomi Mi Band 3 in Italiano

By Federico Schermi

smartwatch

Avete da poco acquistato una Xiaomi Mi Band 3 e solo una volta accesa vi siete accorti che l’unica lingua disponibile è il cinese? Non c’è nessun problema, infatti con la semplice guida di seguito spiegheremo come tradurre Xiaomi Mi Band 3 in italiano.

Prima di iniziare dobbiamo però ringraziare GizChina.it che ha tradotto in italiano l’interfaccia della Mi Band 3.

Requisiti

Per poter tradurre in Italiano la Mi Band 3 dovremo:

  • Caricare il bracciale almeno fino al 70% per evitare problemi;
  • Scaricare un file APK;
  • Scaricare l’app Mi Fit Mod by xC.

Tradurre la Mi Band 3 in Italiano

Questa procedura è disponibile solo per dispositivi Android. Se avete iPhone allora dovete seguire la procedura con un telefono Android e dopo accoppiare la Mi Band con il vostro dispositivo.

  • Per prima cosa accoppiate la Mi Band con il vostro dispositivo tramite l’app Mi Fit.
  • Il firmware della Mi Band potrebbe essere aggiornato, quindi controllate se è presente ancora la lingua cinese, se si allora procedete con la guida.
  • Per poter avere una installazione pulita vi consigliamo di disinstallare l’app Mi Fit dal telefono.
  • Installate il primo APK che vi abbiamo indicato prima. Per poter installare un APK non proveniente dal Play Store dovete attivare l’installazione da origini sconosciute dalla impostazioni.
  • Aprite l’app gen_signed, fate il login con i vostri dati e accoppiate la Mi Band 3. A questo punto la nuova lingua si installerà automaticamente e la Mi Band si riavvierà.
  • Disaccoppiate e disinstallate l’app installata in precedenza gen_signed e installate l’APK Mi Fit Mod by xC. A questo punto dovrete solo riaccoppiare la Mi Band e fare il login e avrete la lingua italiana.

Altri articoli interessanti e conclusioni

Se avete seguito passo passo la procedura avrete la lingua italiano sulla vostra Mi Band 3. Alla fine non si tratta di una procedura complicata perché si tratta di installare solo dei file APK.

Smartwatch: i migliori da comprareVolete acquistare uno smartwatch ma siete indecisi sul modello da scegliere? Ecco la nostra guida per gli acquisti per aiutarvi a sciogliere ogni dubbio.

audioboom in a heartbeat p2s4Kz clipart
Migliori smartband e bracciali fitness: quale comprareAbbiamo selezionato per voi le migliori smartband e bracciali fitness dedicati a coloro che vogliono tenere traccia dei propri allenamenti.

fitness smartphone
Come dimagrire grazie allo smartphoneIl vostro smartphone non serve solo per comunicare, può essere un ottimo strumento per dimagrire e per prendere nuove e sane abitudini!

appdieta 590x442
Le migliori app per dimagrire“Lunedì inizio la dieta, promesso!”. Hai detto troppo spesso questa frase? Forse perché non hai mai trovato l’app per dimagrire adatta a te!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.