Come fare domande Instagram nelle storie

By Federico Schermi

Instragram Stories

Ultimamente Instagram sta aggiungendo nuove funzionalità al suo servizio. Ultima tra queste è l’adesivo Q&A per fare delle domande. Questo adesivo, come tutti, è accessibile dalle storie e ora vedremo come utilizzarlo.

Questo tipo di adesivo permette di fare domande e ricevere risposte velocemente direttamente dalle storie su un certo argomento scelto dall’utente. Per utilizzarlo basterà aggiungerlo direttamente dagli adesivi della storia.

Le risposte dei vari follower le ritroverete direttamente nelle informazioni delle storie e insieme a tutte le notifiche relative al vostro profilo.

domande instagram

Altri articoli interessanti e conclusioni

Con queste domande possiamo dire che gli adesivi di Instagram forniscano un comparto abbastanza completo. Infatti per interagire con i followers avremo molte opportunità, come i sondaggi con o senza slider e queste domande.

IGTV copertina
IGTV: come funziona Instagram TVIl nuovo IGTV è uno strumento molto intuitivo e utile, andiamo a vedere cos’è e come funziona il nuovo Instagram TV.

igtv
Come caricare video IGTV da computerIn questa guida su come caricare video IGTV da computer vi spieghiamo in tre semplici passi come caricare un video dal PC sul vostro canale IGTV senza app!

instagram stories
Ordine visualizzazioni Storie Instagram: come funzionaLa lista delle visualizzazioni alle Storie Instagram non è casuale, andiamo a vedere come vengono ordinate.

hashtag instagram
I migliori hashtag Instagram 2018 da usareLa lista completa e sempre aggiornata sui migliori hashtag Instagram per foto e video, da utilizzare per aumentare follower e like.

algoritmo instagram
Come funziona l’algoritmo Instagram nel 2018Instagram è in continua evoluzione e continua a cambiare i suoi metodi di percezione della popolarità. Vediamo un po’ cosa comportano gli ultimi aggiornamenti.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.