Nuova Mod per OnePlus 6 dopo l’aggiornamento Oxygen OS 9.0

By Vincenzo Biancucci

meteo schermata di blocco

Da qualche giorno OnePlus 6 si è aggiornato alla versione stabile della Oxygen OS 9.0 che ha portato android Pie e le patch di sicurezza di settembre, e già iniziano ad uscire le prime mod per la versione aggiornata del software. Un membro di XDA ha creato infatti una mod che aggiunge il meteo alla schermata di blocco e l’Ambient Display AOSP. Per utilizzare la mod è richiesta la versione stabile della Oxygen OS, quindi sono escluse al momento le Open Beta.

Per installare la mod bisogna innanzitutto avere i permessi di root su OnePlus 6, poi scaricare e aggiungere il relativo modulo Magisk. Inoltre bisogna assicurarsi di avere i servizi di geolocalizzazione attivi e prima di attivare l’Ambient Display AOSP bisogna disattivare quello proprietario della Oxygen OS.

Per scaricare il modulo Magisk vi lascio il link qui sotto che vi permette di scaricare direttamente il file (Modulo Magisk per OnePlus 6).

Questa mod aggiunge anche l’Always On Ambient Display ma attivarlo è sconsigliato poiché al momento è pieno di bug e quindi è quasi inutilizzabile. Per chi volesse provare l’Always On Display è presente, sempre grazie a un utente XDA un altra mod che ne permette l’attivazione e porta alcune funzioni legate ai Google Pixel mantenendo la Oxygen OS, quindi senza installare ROM come la Pixel Experience.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.