Lubuntu cerca aiuto per mantenere le ISO i386 a 32-bit

By Marco Giannini

Lubuntu, la distro più leggera fra le derivate ufficiali di Ubuntu, per non fare la stessa fine, ha ufficialmente chiesto agli utenti che ancora utilizzano la versione a 32-bit di collaborare al test QA delle ISO che precede il rilascio delle ISO finali.
Il team di Lubuntu continuerà a supportare le immagini i386 a 32-bit solo se ci saranno adeguati test e non ci saranno bug bloccanti. Il futuro della versione a 32-bit è dunque in mano alla comunità e ai volenterosi pronti a contribuire attivamente al test della distro.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 8 Maggio 2020

    […] Circa due anni fa il team aveva preso la decisione, sperimentale, di provare a rilasciare una seconda versione di Ubuntu Studio con KDE Plasma. Durante la fase di test il team di sviluppo si è accorto di non riuscire a portare avanti due versioni della stessa distro e per questo il progetto era stato accantonato in favore di un Ubuntu Studio Installer in grado di poter far scegliere, in fase di installazione, se installare Xfce o KDE. Lo sviluppo dell’Ubuntu Studio Installer non è andato avanti e per questo il team di sviluppo ha deciso di prendere il toro per le corna e di cambiare totalmente strategia. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.