Come guardare film su iPhone

By Salvatore Staine

Schermata 2018 06 02 alle 19.11.55

Mediaset

Ogni giorno utilizziamo il nostro iPhone per giocare, messaggiare e guardare i post su Facebook e Instagram. Se questo non dovesse soddisfarci più e nei momenti di svago volessimo fare altro? Ad esempio come guardare film su iPhone? Esistono numerose app e siti che consentono la visione di film in modo totalmente gratuito. Scopriamoli quindi insieme.

PopCorn TV

Lo storico sito PopCorn consente la visione gratuita di video on-demand. Sono presenti oltre 500 film marchiati USA (ovviamente doppiati in italiano), anime giapponesi e sono presenti anche alcune soap opera, oltre che serie TV. Per poter guardare film su iPhone non sarà necessaria alcun tipo di registrazione o altro. Bisognerà collegarsi al sito, reperibile cliccando qui, e scegliere quello che si vuole vedere. Purtroppo non dispone di un’applicazione ufficiale, ma dal browser Safari, sarà tutto più semplice. Dopo aver selezionato cosa guardare, inizierà il film dopo un breve spot pubblicitario.

VVVID

VVVID è uno dei migliori servizi di video on-demand. Si tratta di un servizio totalmente gratuito ed è disponibile l’app per iPhone, la quale funziona molto bene. Consente la visione di Serie TV, anime, documentari, film in streaming da smartphone, PC e tablet. La visione di tutto, essendo un servizio totalmente gratuito, è accompagnata da pubblicità, che non impedirà di guardare i film. Per poter dunque guardare film su iPhone tramite VVVID, vi dovrete registrare al sito. Potrà avvenire in due modi, o tramite la vostra e-mail, oppure tramite l’accesso Facebook.

Schermata 2018 06 02 alle 19.11.38

Paramount Channel

Paramount Channel è un canale televisivo presente anche sotto forma di sito. Tramite questo sito potrete vedere tutti i film, oltre che la diretta visibile sulla vostra TV tramite questo canale. Per farlo potrete scaricare l’applicazione o collegarvi tramite Safari, tramite questo link. Su Paramount Channel la lista di film è limitata, perché di tanto in tanto vengono cambiati ed aggiunti di nuovi.

Schermata 2018 06 02 alle 19.11.47

RaiPlay

RaiPlay è l’app ufficiale della TV di Stato italiana. Offre la possibilità di vedere tantissimi film e serie TV, oltre al fatto di poter visionare la diretta di ogni canale RAI. Per iniziare a guardare film, bisognerà registrarsi. Potrete iscrivervi tramite e-mail o tramite Facebook e subito dopo esservi iscritti in modo del tutto gratuito, potrete visionare i contenuti ed i film. Sarà possibile cercare il Film, oppure scegliere tra quelli presenti. È anche presente il sito, che offrirà a chi non vuole scaricare l’applicazione, la possibilità di guardare film. È possibile accedere al sito anche da PC e tablet.

Schermata 2018 06 02 alle 19.12.04Schermata 2018 06 02 alle 19.11.55

Mediaset

Mediaset fa parte delle emittenti TV italiane, tra le più importanti. Per poter visionare i Film su Mediaset sarà necessaria la registrazione, tramite e-mail o tramite Facebook. Dopo aver effettuato l’accesso sarà possibile guardare film su iPhone, sia tramite l’applicazione, sia sul sito. Sull’app Mediaset sarà possibile vedere live i canali Italia 1, Canale 5, Rete 4, Italia Due e tutti gli altri appartenenti al gruppo. Sarà anche possibile la visione on-demand dei contenuti.

Schermata 2018 06 02 alle 19.12.19

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.