Come contattare ILIAD

By Dionisio Ciccarese

Spesso l’unico modo per poter risolvere problemi legati a promozioni e offerte relativi al proprio numero telefonico è rivolgersi al servizio clienti. Contattare ILIAD non è semplice, in modo particolare per chi chiama da un numero di un altro gestore. Vediamo tutto nello specifico e come arginare il problema.

Chi non può contattare ILIAD

Anche se solo per informazioni o chiarimenti non è possibile contattare il servizio clienti chiamando il 117 utilizzando determinati gestori. Il numero infatti è stato totalmente eclissato da TIM, Vodafone probabilmente motivate dalla temuta concorrenza. A questi si aggiungono i relativi operatori virtuali quali CoopVoce, Kena Mobile, Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, Noitel Mobile nel caso di TIM e Lycamobile, 1Mobile, Optima Mobile, ERG Mobile nel caso di Vodafone.

Come contattare il servizio clienti da qualsiasi gestore

Se si ha come gestore ILIAD allora basta chiamare gratuitamente il servizio clienti al 117, che diventa a pagamento se si telefona da operatori come WIND o TRE. Diversamente la soluzione è chiamare il 351.8995177, da qualsiasi gestore, pagando il normale costo di una chiamata in base al proprio piano tariffario. Il numero è raggiungibile anche dall’ esterno ed è disponibile dalle 8:00 alle 22:00 dal Lunedì al Venerdì e dalle 9:00 alle 20:00 durante il weekend e i giorni festivi.

Altri articoli utili

Se si è incuriositi dal mondo di ILIAD o si è indecisi se acquistare una sua scheda allora risulteranno sicuramente utili alcuni dei nostri articoli.

Come fare recesso ILIADSe ILIAD non ha soddisfatto le vostre aspettative non preoccupatevi: è possibile tornare indietro effettuando il recesso in tempi ristrettissimi.

Come effettuare la portabilità su ILIADSe avete acquistato una SIM ILIAD con un nuovo numero, e volete portare il vostro personale, vi diamo una buona notizia: ora potete farlo!

Controllare credito ILIADMolti si stanno chiedendo com’è possibile controllare il credito di una SIM ILIAD. Beh, ci sono diversi modi per farlo, e qui vi mostreremo due nuovi metodi.

Roaming Europa ILIAD: cosa c’è da sapereIliad sta facendo parlare di sé in tutta Italia ma c’è una querelle relativa al Romaing Internazionale. Ecco tutto ciò che dovete sapere.

Come ricaricare ILIADDalle informazioni trapelate, ricaricare una SIM Iliad può apparire particolarmente complicato. In realtà la soluzione è più semplice del previsto: pronti a scoprirla?

Come passare a ILIADSiete tentati dalla nuova offerta presentata dall’operatore più economico presente sul mercato? Oggi vi spiegheremo come passare a Iliad in tutta tranquillità.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.