Come personalizzare Deppin.

By noreply@blogger.com (Ubuntu Software Libero)

Ecco come si personalizza Deepin.

Storia:

Questa Distribuzione è stata creata nel 2004 e proviene dal sistema hiwix versione 0,1, Hiwix è stata la prima distribuzione Linux cinese basata su Debian.

L’immagine ISO di Hiwix all’epoca occupava meno di 300 MB, la distribuzione era originariamente basata su Morphix, ma successivamente, nel 2005, è stata riscritta basandosi sulla distribuzione Debian, poi nel 2010, su Ubuntu ed in seguito, nel 2015, su Debian (unstable).

Deepin è stata progettata prevalentemente da Wuhan Deepin Technology Co, Ltd, dove viene utilizzata come postazione predefinita.

Ora vediamo come possiamo personalizzarla:

Questa distribuzione si avvicina molto al MacOS ed a Windows, si è evoluta molto negli ultimi anni, persino possiamo personalizzarlo come loro.

Qualunque sia la distribuzione di Linux, è importante che sia sempre aggiornata.

Attualmente le distribuzioni più avanzate, come Linux Deepin, offrono dei meccanismi semplici e interfacce grafiche e sopratutto aggiornare il sistema.

Per quanto riguarda i server software, Linux Deepin ci consente di scegliere il server che vogliamo e possiamo persino testare la velocità del server.

Finalmente lasciamo un piccolo consiglio, al livello della barra inferiore, facendo clic sull’icona principale, è possibile modificare la modalità della barra, la posizione, le dimensioni, lo stato (visibile o invisibile) e la parte Plugin, dove possiamo scegliere se vogliamo vedere la data / ora , suono, potenza e rete.

Deepin

Inoltre, non dimenticare che puoi sempre utilizzare la scorciatoia ALT + TAB per accedere rapidamente alle sue app in esecuzione.

Quindi non resta che provarla, e testarla e vedremo che Deppin la puoi personalizzare come la vuoi tu, ti da molte possibilità che sia un ottima distribuzione per molti utenti.

Logo Deepin

Per saperne di più su Linux=https://www.facebook.com/groups/416785168484322/

 

 

 

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.