Dodocool VIP CLUB: 50% di sconto e prodotti in esclusiva

By Giuseppe Spera

IMG 20180504 1007379

Il brand dodocool lancia la sua ultima novità, il VIP CLUB: gli utenti che ne entreranno a far parte potranno godere di sconti corposi sui prodotti di tecnologia da acquistare ma anche di prodotti in esclusiva non ancora lanciati ufficialmente sul mercato. VIP CLUB è aperto a tutti gli utenti che vogliono far sentire la propria opinione, sia all’azienda che ad altri utenti: il feedback ricevuto dagli utenti VIP aiuterà l’azienda a migliorare eventuali carenze nei propri prodotti e ad avere informazioni più pertinenti sulla risposta di mercato.

Una volta che si è entrati a far parte del VIP CLUB, i membri avranno l’opportunità di ricevere sconti corposi sui prodotti disponibili nel catalogo fino al 50%, ma non solo: c’è anche la possibilità di testare nuovi prodotti in anteprima o prototipi pre-produzione prima ancora che vengano ufficialmente annunciati. Questa è davvero un’ottima occasione per chiunque sia appassionato di tecnologia dato che l’Italia è uno dei paesi selezionati per far parte del programma VIP Club di dodocool.

Come entrate nel VIP CLUP

Per entrare a far parte del dodocool VIP CLUB vi basterà registrarvi presso il sito ufficiale e andare sulla pagina dell’iniziativa: lì potrete compilare il form online da inviare per la vostra application. Se avete acquistato in precedenza un prodotto dodocool su Amazon potrete condividere il vostro numero d’ordine nel form per aumentare le possibilità di essere selezionati: riceverete una mail di notifica nel caso veniate selezionati.

Gli utenti VIP sono tenuti a restituire un feedback dettagliato e oggettivo sui prodotti entro 7 giorni dalla data di utilizzo dei coupon-sconto. Se trascorreranno più di 7 giorni gli utenti non potranno più inviare il loro feedback, e questo potrebbe impattare negativamente sulla possibilità di essere selezionati successivamente per futuri prodotti dodocool.

Che aspetti ad entrare nel VIP CLUB di dodocool? Tanti prodotti in esclusiva ti aspettano!

dodocool USB C Hub 7 in 1
dodocool USB C Hub: fino a 7-in-1 !Avete la necessità di acquistare un Hub USB C per il vostro portatile o MacBook? Allora forse il Dodocool USB C Hub 7 in 1 vi interesserà.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.