• Senza categoria
  • 0

Netflix gratis per sempre: verità o truffa?

By Giuseppe F. Testa

Il mondo è bello perché vario. Possiamo sicuramente confermare questa ipotesi scoprendo che alcuni utenti non vogliono pagare nemmeno i costi irrisori di Netflix e cercano in tutti i modi di sfruttare Netflix gratis per sempre, senza mai pagare un centesimo. Come fanno? Quali metodi utilizzano? C’è il rischio di truffa?

In quest’articolo di approfondimento partiremo alla scoperta dei metodi con cui i pirati riescono ad ottenere Netflix gratis per sempre.

Netflix gratis per sempre

Generatori di account gratis

Nel Deep Web vanno per la maggiore i cosiddetti “generatori di account Netflix” (conosciuti anche come Netflix Premium Account Generator), in grado di generare sul momento una nuova identità da sfruttare per connettersi a Netflix. Punto forte di questi generatori è quello di fornire account con carte prepagate virtuali (senza fondi) già assegnate, generate in continuazione dai pirati da siti di home banking che lo permettono (alcune banche permettono di gestire fino a 5 carte prepagate virtuali).

virtual-card

Le carte prepagate virtuali sono legali e utilizzabili per ottenere l’accesso ai 30 giorni gratuiti su Netflix per sempre, almeno finché il generatore riuscirà a fornirvi un username, una password e una carta di credito prepagata virtuale. Molti degli account presenti nei generatori sono già attivi, devono solo essere sfruttati.

Terminato il periodo di prova con l’account pirata basterà premere un pulsante per ottenere nuovi username e password con carta già abbinata. Il pirata rinuncia volentieri ai suoi preferiti e alle preferenze per ottenere Netflix gratis per sempre (almeno finché il generatore di account funziona).

L’alternativa: VPN con carte virtuali

I più smaliziati procedono di VPN e sfruttano le carte prepagate virtuali generalmente ottenibili tramite banche o con appositi generatori.

Il pirata così riesce anche a superare eventuali ban e blocchi regionali visualizzando Netflix gratis per sempre anche con cataloghi stranieri, ben più ricchi di quello disponibile in Italia.

browse anonymously

Truffa o realtà?

Ma quindi i generatori di account esistono o sono truffe?

  • Le carte di credito virtuali prepagate sono una realtà: queste carte non sono fisiche, ma forniscono un numero di carta, un numero IBAN, un CVV e una data di scadenza alla stregua di una qualsiasi PostePay o carta PayPal. Molte banche online permettono di ottenere più di una carta virtuale, perfette per ottenere Netflix gratis anche senza sfruttare un generatore di account.
  • I generatori di account Netflix sono realtà, ma spesso durano poco e vengono bloccati da Netflix prima dei 30 giorni. Ma i generatori sono numerosi, difficile per Netflix gestirli tutti.
  • Molti pirati si fanno pagare per i generatori di account Netflix: evitate come la peste questa gente, spesso vendono fumo o generatori già sfruttati e condivisi sul Deep Web per ricavare soldi. Queste sono truffe, fate attenzione!

Vedere film gratis evitando le truffe

Vogliamo vedere dei film gratis evitando di dover utilizzare questo tipo di generatori? Ci sono tanti servizi e tante app (anche legali) che permettono di guardare un film in streaming senza dover per forza finire nella rete delle truffe del Deep Web.

Nel dubbio, meglio pagare Netflix!

L’articolo Netflix gratis per sempre: verità o truffa? appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.