Come installare Kodi 17 su TV Box Android
Se acquistiamo un TV Box, magari uno di quelli consigliati da Chimera Revo, ci ritroveremo installato l’ultima versione stabile di Kodi, la versione 16.1. Ma se volessimo provare la versione Beta, Kodi 17 su TV Box, con la nuova interfaccia Estuary?
Possiamo provare questa nuova versione di Kodi 17 sul TV Box Android seguendo uno dei due metodi consigliati.
Kodi 17 su TV Box
Kodi 17 su TV Box via Google Play Store
Possiamo partecipare al programma beta di Kodi diventando dei tester ufficali. Per farlo basterà cliccare sul link in basso su un PC fisso configurato con l’accesso a Google.
LINK | Test Kodi
La finestra ci chiederà se vogliamo diventare tester del nuovo Kodi; confermiamo cliccando sul tasto Diventa un Tester.
Ora su tutti i nostri dispositivi Android dove è presente Kodi 16.1 riceveranno una notifica per l’aggiornamento tramite Google Play Store.
Su TV Box basterà quindi accedere al Google Play Store con l’account abilitato come beta tester.
Con questo metodo riceveremo anche tutti gli aggiornamenti dell’app, così da possedere sempre l’ultima versione di Kodi.
Kodi 17 su TV Box via APK
Il nostro dispositivo non è compatibile con il nuovo Kodi o non riuscite a diventare beta tester? Possiamo sempre installare il nuovo Kodi 17 su TV Box tramite APK.
Disinstalliamo il vecchio Kodi dal menu Impostazioni->App->Kodi.
Ora scarichiamo il nuovo Kodi 17 Beta per Android da uno dei seguenti link.
DOWNLOAD | Kodi 17 per Android ARMv7a (32bit)
DOWNLOAD | Kodi 17 per Android x86
DOWNLOAD | Kodi 17 per Android ARMv8A (64bit)
Per chi fosse interessato alla versione aggiornata tutti i giorni (Nightly) può utilizzare uno dei seguenti link per scaricare Kodi 17 Nightly per Android.
DOWNLOAD | Kodi 17 per Android ARMv7a (32bit)
DOWNLOAD | Kodi 17 per Android x86
DOWNLOAD | Kodi 17 per Android ARMv8A (64bit)
Altre guide Kodi
Voglia di usare Kodi al massimo? Ecco alcune guide da leggere assolutamente se utilizzate Kodi su TV Box Android.

L’articolo Come installare Kodi 17 su TV Box Android appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.





