Dove acquistare portatile: i migliori siti

By Andrea Rossi

portatili amazon

Avete intenzione di acquistare un portatile per lavoro, per lo studio e per svago? Come ben sapete il web è pieno di soluzioni a riguardo. Talvolta però avere troppe scelte può dare il risultato opposto a quello sperato. Più aumentano le possibilità, più (sopratutto se non si hanno conoscenze approfondite) capita di sentirsi smarriti. Proprio per questo motivo è il momento di introdurvi i migliori siti dove acquistare un portatile.

Alcuni molto probabilmente li conoscerete già, ma siamo sicuri che riusciremo a darvi anche qualche piccola sorpresa. Non dimenticatevi che il nostro obbiettivo è quello di riuscire a risparmiare affidandoci comunque a venditori seri e affidabili. Siete pronti a scoprire dove acquistare il vostro prossimo portatile?

Acquistare portatile su Amazon

Comprare un portatile su Amazon può sembrare una scelta ovvia. Chi non conosce lo store online più famoso del mondo? In realtà proprio per questo motivo spesso lo sottovalutiamo. Dalla sua parte troviamo un enorme assortimento di prodotti che comprende tutte le categorie immaginabili. Inoltre il risparmio è garantito! Sopratutto durante le promozioni o con le offerte a tempo sarà possibile ottenere forti sconti rispetto al prezzo retail.

Se quindi avete intenzione di acquistare un nuovo portatile, il primo luogo dove cercare il modello più adatto a voi è sicuramente Amazon. Come dite? Non sapete quale modello di PC acquistare? Per questo ci pensiamo noi a darvi una mano! Prima di proseguire nella lettura dei migliori store online, perché non vi chiarite le idee in nostra compagnia?

Acquistare portatile su Ebay

portatili ebay

Al pari di Amazon, anche Ebay offre una nutritissima selezione di portatili e notebook. In questo caso, se volete risparmiare un po’ di più, potete anche decidere di buttarvi su di un prodotto usato. A tal proposito, che ne dite di scoprire come pagare meno MacBook affidandovi ai prodotti ricondizionati e garantiti?

La sezione portatili di Ebay (aggiungere referral) è davvero ben fatta e intuitiva. Nella home troverete una sorta di configuratore, che vi permetterà di scegliere tutte le caratteristiche che volete trovare nel portatile dei vostri sogni. In questo modo sarà davvero semplice (e sopratutto piacevole) trovarsi davanti solo i risultati desiderati.

Acquistare portatile su ePrice

portatili eprice

Oltre ai noti siti internazionali, c’è un sito italiano che sta costantemente guadagnando popolarità. ePrice è infatti uno store online che si occupa prevalentemente di prodotti elettronici e riesce a garantire prezzi decisamente più bassi rispetto ai negozi fisici.

Al suo interno, nella sezione Notebook (eventuale referral), potrete trovare tutti i portatili da acquistare in maniera semplice e intelligente. Si va dai laptop di fascia bassa, passando per gli Ultrabook, fino ad arrivare ai MacBook di Apple. Non dimenticate inoltre che la consegna avviene in sole 48 ore e potrete scegliere di pagare al momento del ricevimento.

Acquistare portatile su Unieuro

unieuro

Molti di voi conoscono sicuramente Unieuro per la diffusione capillare sul territorio. In realtà, da un po’ di tempo a questa parte, anche i grandi venditori italiani si sono messi d’impegno e hanno aperto uno store online.

Esso comprende una vasta selezione di Notebook (eventuale referral), dove potrete comprare il portatile che desiderate, magari anche con uno sconto sostanzioso. Per rimanere sempre aggiornati sulle offerte del marchio vi consigliamo di tenere d’occhio la sezione offerte del giorno (eventuale referral).

Acquistare portatile su Pixmania

portatili pixmania

Un’altro sito per acquistare portatili davvero interessante è Pixmania. Si tratta di uno store presente in 14 nazioni europee che garantisce sicurezza e affidabilità, oltre ad un’ampia scelta. Anche qui si va da i portatili base, perfetti per studiare e navigare, agli Ultrabook più prestanti. Se siete fan di Apple e dei suoi prodotti, non manca ovviamente la sezione dedicata a MacBook.

Nella pagina dedicata ai Notebook (eventuale referral) potrete filtrare i modelli disponibili secondo le caratteristiche. La consegna prevista è gratuita per la maggior parte dei prodotti e potrete effettuare pagamenti sia con PayPal che con la vostra carta di credito.

Acquistare portatile su Monclick

portatili monclick

Oltre ai siti per acquistare portatili che abbiamo nominato fino ad ora, ce n’è un altro che merita posto in questo articolo. Monclick offre infatti una selezione davvero grande di tutto ciò che ha a che fare con informatica ed elettronica. Potrete trovare PC, monitor, stampanti, smartphone e tanto altro ancora.

La sezione portatili è a sua volta suddivisa in Notebook e Ultrabook, offrendo una consultazione davvero veloce e immediata. In questo modo non perderete tempo e avrete subito un riscontro dei prodotti che state cercando, grazie anche ai filtri applicabili.

Conclusioni

Adesso che sapete dove acquistare un portatile, magari con un po’ di sconto, non avete più scuse. Continuate ogni giorno a impazzire dietro al vecchio PC che non vuole proprio saperne di funzionare a dovere? Non dovete fare altro che aprire i siti che vi abbiamo consigliato e scegliere quello che più vi piace.

Nel caso in cui voleste dare un’occhiata anche nei siti dell’estremo oriente, potete trovare una lista dettagliata dei migliori store qui.

L’articolo Dove acquistare portatile: i migliori siti appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.