VidToMp3: scaricare musica da Youtube
By Luca
La ricerca di un modo per scaricare la musica da youtube ha coinvolto un po’ tutti. Su Internet ci sono varie soluzioni che permettono di fare questo ma non tutte funzionano a dovere. Per questo motivo oggi vogliamo presentarvi VidtoMp3, un sito che permette di convertire e scaricare video di youtube in file musicali e che entra di diritto nella nostra guida su come scaricare video e musica da Youtube.
DISCLAIMER: Prima di iniziare ci teniamo a precisare che questa guida è solo a scopo informativo per portarvi a conoscenza di questo sito. L’utilizzo che voi ne farete (ad esempio il download di musica protetta da diritto d’autore) non riguarda una nostra responsabilità. Pertanto, Chimera Revo e il suo staff non si prendono nessuna responsabilità per eventuali attività illegali che farete seguendo questa guida.
Scaricare musica con VidtoMp3
Collegatevi alla home del sito: essa si presenta in inglese, con qualche pubblicità (sopratutto sopra al campo per fare il download). Ma nonostante questo, la parte che ci interessa è ben riconoscibile.
Per scaricare un audio incollate il link precedentemente copiato, nell’apposito campo e premete il pulsante “download“. Attendete che il sito converti il video e cliccate su “Click here to get your Download Link“. Verrete portati a una pagina con un grosso pulsante con la scritta “Download MP3“. Cliccateci sopra e attendete il download della traccia audio.
Tutto molto semplice, non credete?
L’articolo VidToMp3: scaricare musica da Youtube appare per la prima volta su Chimera Revo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.