Come spiare profilo Instagram privato

By Fabrizio

preview2

Nel momento in cui impostiamo il profilo privato, le foto e i video possono essere visti solamente dai nostri followers. Su internet si trovano molti siti che ci promettono di spiare profilo Instagram privato senza problemi. Purtroppo, ed è giusto che sia così, non esistono app e siti web in grado di spiare i profili Instagram. Tuttavia esistono alcuni metodi che ci consentono di visualizzare alcune foto/video dei profili privati di nostro interesse.

Quindi mettetevi comodi e seguiteci nella nostra guida.

Come spiare profilo Instagram privato

Come abbiamo detto in precedenza, esistono molti siti e molte app che promettono di poter spiare i profili privati di Instagram. Ma attenzione perché si tratta di una bufala e molte volte si tratta di app infette e dannose.

Ovviamente è giusto che sia così, in quanto la privacy degli utenti deve essere assolutamente rispettata. Tuttavia esistono alcuni metodi che ci consentono di visualizzare alcune foto ed alcuni video di un determinato profilo.

Vediamo quindi quali sono questi trucchetti e le loro relative procedure.

Sfruttare gli hashtag o la geolocalizzazione

Il primo “metodo” è quello di sfruttare gli hashtag o la geolocalizzazione. Per poterlo sfruttare dobbiamo essere a conoscenza degli hashtag che utilizza la persona di nostro interesse.

A questo punto dobbiamo inserire l’hashtag nella sezione Cerca. Ci verranno caricate tutte le foto con quel determinato hashtag. Con un po’ di fortuna e con tanta tanta pazienza riusciremo a trovare quello che stiamo cercando.

Creare un secondo profilo

Il secondo metodo è quello di creare un secondo profilo. Se non volete assolutamente mandare la richiesta di follow con il vostro profilo personale, potete farlo con un secondo profilo creato ad hoc.

Ovviamente affinché questo metodo risulti efficace, la persona interessata non dovrà insospettirsi. In tal caso non accetterà la vostra richiesta e non sarà possibile vedere i post dell’account privato.

Utilizzare i link delle foto

L’ultimo metodo è quello di utilizzare i link delle foto o dei video. Questo metodo consiste nel farci inviare i link da un contatto ammesso dalla persona con il profilo privato. Vediamo come fare a recuperare il link di un post.

  1. Visualizzare un determinato post;
  2. Cliccare sull’icona delle opzioni, quella con i tre pallini;
  3. Cliccare su Copia link;
  4. Infine inviare il link al contatto desiderato.

Facciamo un po’ di chiarezza!

Come avete visto si tratta di metodi a volte scontati, come ad esempio quello della creazione di un secondo profilo. Il punto della questione è che non esistono metodi efficaci al 100% per spiare profilo Instagram privato.

Diffidate se vi vengono proposte app o siti web che vi promettono di spiare i profili privati in assoluta tranquillità. Il 100% delle volte si rivelano bufale o truffe a discapito dell’utente stesso.

Quelli che vi abbiamo proposto in questo articolo sono semplici trucchetti, che con un po’ di fortuna e tanta pazienza possono funzionare alcune volte.

Instagram
Instagram, chi guarda il mio profilo? Facciamo chiarezzaScoprire chi guarda il nostro profilo Instagram è uno degli argomenti più discussi online. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza!

Conclusioni

Quindi non credete a chi vi promette di riuscire a visualizzare completamente il profilo privato di un utente. La privacy deve essere rispettata e non deve essere in alcun modo intaccata da app o siti web dannosi.

bestnine2017 instagram
Come creare il #BestNine2017 InstagramCome lo scorso anno, anche nel 2017 è possibile fare il collage con le nove foto con più “mi piace” ricevuti su instagram. Vediamo come.

L’articolo Come spiare profilo Instagram privato appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.