Offerte Startselect: i giochi della settimana [PC e console]

By Manuel Baldassarre

Startselect 1

In questo articolo vi segnaleremo, a cadenza settimanale, tutte le migliori offerte Startselect, una famosa piattaforma online per la vendita di giochi per tutte le console! I giochi vengono venduti in formato digitale a ottimi prezzi anche grazie alle collaborazioni con i brand più importanti come Microsoft, Playstation e molti altri. Per ulteriori dettagli ecco il nostro articolo dedicato:

Startselect: lo store per acquistare giochi online (anche per console)Un nuovo e-commerce e rivenditore ufficiali di giochi per PC, console ma anche abbonamenti Netflix, PlayStation e tanto altro!

Offerte Xbox One/PC

Di seguito alcuni dei titoli più in evidenza per Xbox One (e quindi acquistabili anche per PC) selezionati per voi. Incominciamo:

Forza Motorsport 7

1290451209

Gears of War 4

1468452733

Forza Horizon 3

454089970

Copertina Amazon
Offerte Amazon del giorno: smartphone, Action Cam, TV Box, cuffie e tanto altro!Ogni giorno una carrellata di offerte Amazon imperdibili sul mondo della tecnologia! Approfittatene subito, la scadenza è vicina e le scorte limitate!

Offerte PC/Mac/Linux

Se la vostra console è un PC, allora le offerte Startselect hanno una grande selezione di giochi in sconto! Ecco quelli che abbiamo selezionato per voi:

Outcast – Second Contact

921097135

WRC 6

2587145644

Hunter’s Trophy 2 – Europa

3245965999

Dragon Ball FighterZ

343162091

Dragon Ball Xenoverse 2

1865077864

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4

4061909853

Copertina Gearbest
Offerte Gearbest: coupon su smartphone, PC, droni e molto altro!Raccogliamo per voi, ogni giorno, le migliori promozioni e offerte Gearbest. Il noto store Cinese propone sempre molti sconti: eccoli tutti.

Altri Giochi

Quelle che avete visto fin’ora sono solo alcuni delle centinaia di giochi che mettono a disposizione le offerte Startselect nella sezione dedicata agli sconti, dove potrete trovare tantissimi giochi anche a pochi euro. Tuttavia anche le altre console non sono state lasciate da parte! Ecco tutte le categorie che potete visitare:

migliori giochi nintendo switch
I migliori giochi Nintendo SwitchLa nuova console ibrida di Nintendo si è rivelata un’ottimo prodotto. Vediamo quindi quali sono i migliori giochi Nintendo Switch del momento.

Altro su Startselect

Startselect non è solo videogiochi! Sul sito potete trovare anche: abbonamenti, Gift Card e Crediti In-Game per tantissime piattaforme e per i videogiochi più in voga. Vediamoli nel dettaglio:

GIFT CARD

Con le Gift Card invece, è possibile comprare dei pacchetti con un certo ammontare di credito da poter regalare a chi volete. La carta regalo potrà poi essere spesa per acquistare qualsiasi contenuto dalla piattaforma di interesse come:

ABBONAMENTI

Startselect offre anche una vasta gamma di abbonamenti che non riguardano solamente la categoria gaming. Tra i tanti infatti, potrete trovare anche abbonamenti Netflix, Spotify e quant’altro:

CREDITO IN-GAME

Infine Startselect permette di acquistare pacchetti, simili alle Gift Card, per guadagnare crediti in alcuni giochi come FIFA, COD, GTA e tanto altro. Basta andare nella pagina principale e selezionare i menù Credito In-Game:

Nintendo Switch
Nintendo Switch: prezzo e dove comprarla in offertaVi siete innamorati della nuova console Nintendo ma non sapete proprio dove acquistarla? Vi diamo una mano noi, suggerendovi i siti più vantaggiosi.

L’articolo Offerte Startselect: i giochi della settimana [PC e console] appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.