Spotify presenta Party, il vostro ‘DJ’ personale!

By Jessica Lambiase

Immaginate di voler organizzare un party con i vostri amici: quale è uno dei primi dettagli da curare che vi salta in mente? Ovviamente la musica di sottofondo, quella che accompagnerà e farà ballare voi ed i vostri cari per l’intera nottata!

Parlare di musica oggi equivale sempre più spesso ad usare Spotify, ormai leader incontrastato dello streaming musicale, ed è proprio il servizio nato in Svezia che – seguendo la scia di Apple Music – ha deciso di introdurre una nuova modalità che prevede playlist dedicate ai party: si chiama Spotify Party ed è differente dalle playlist Spotify che siamo abituati ad ascoltare ed apprezzare, poiché i brani sono selezionati e mixati da DJ umani e scorrono senza pause, proprio come se in console ci fosse un DJ!

Altra particolarità di Spotify Party è la possibilità di scegliere, per ogni playlist, tre diversi “mood” che modificano istantaneamente il “ritmo” della festa: si va dal rilassante del divano al movimentato della pista, passando per un ritmo “normale” che fa contenti tutti!

Spotify Party è stato ufficialmente annunciato durante le scorse ore e verrà reso progressivamente disponibile per Spotify web e per le app Android e iOS, sia per gli abbonati free che per gli abbonati Premium.

L’articolo Spotify presenta Party, il vostro ‘DJ’ personale! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.