• Senza categoria
  • 0

Rilasciato Vivaldi 1.5

By Matteo Gatti

vivaldi 1.5

Vivaldi Technologies ha annunciato la disponibilità di Vivaldi 1.5

Vivaldi è stato progettato per gli utenti che cercano la massima personalizzazione e funzionalità avanzate per una navigazione senza compromessi. Non è quindi un browser per tutti, come dimostra il supporto per il sistema di illuminazione Philips Hue.

Le novità

Vivaldi è il primo browser che dialoga con la smart home. Le lampade Philips Hue si possono controllare tramite app per smartphone, consentendo la scelta dei colori e la sincronizzazione delle luci con musica, TV e giochi. Quest’ultima funzionalità è ora possibile tramite Vivaldi 1.5. L’utente deve solo attivare l’opzione nelle impostazioni e selezionare la lampada da controllare. La luce cambierà colore automaticamente in base al colore dominante del sito web visualizzato nella scheda. Il CEO Jon von Tetzchner ha dichiarato che questo è solo l’inizio. In futuro sarà possibile identificare una notifica attraverso Philips Hue.

L’azienda ha migliorato altre funzionalità del browser. L’utente può ora trascinare i gruppi di schede tra le finestre (i Tab Stacks sono “cartelle” che permettono di organizzare meglio le schede aperte). Sono state migliorate le prestazioni della Modalità lettura (Reader View) e aggiunto un pulsante nella barra degli indirizzi.

Per maggiori informazioni e per il download vi rimando al sito ufficiale.

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Rilasciato Vivaldi 1.5 sembra essere il primo su Lffl.org.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.