• Senza categoria
  • 0

Torcia gratis: le migliori app per Android e iPhone

By Giuseppe F. Testa

Quando ci muoviamo al buio il rischio di essere sorpresi da malintenzionati o di inciampare e cadere è molto alto, così come può essere molto difficile vedere in anfratti nascosti della casa (dietro i mobili, sotto il letto). Se non abbiamo una torcia a portata di mano possiamo sempre ricorrere al nostro fedele smartphone sfruttando il LED della fotocamera per illuminare l’area di nostro interesse. Vediamo insieme le migliori app per ottenere una torcia gratis disponibili per smartphone Android e per smartphone Apple.

Torcia gratis

App Android

Torcia LED Super luminosa

2016-11-08-09_54_47-torcia-led-super-luminosa-app-android-su-google-play

Con quest’app potremo ottenere una torcia LED di varia intensità, con la possibilità di impostare una luce troboscopica con frequenza impastabile manualmente.

DOWNLOAD | Torcia LED Super luminosa

Torcia

2016-11-08-09_57_24-torcia-app-android-su-google-play

Altra app molto famosa per Android con la possibilità di impostare una modalità “ultra flash” in grado di aumentare la luminosità e l’effetto torcia del flash della fotocamera. Offre anche la possibilità di mandare segnali d’avvertimento o d’aiuto in caso di pericolo. In alternativa è possibile sfruttare la luminosità dello schermo per emettere luce da torcia (per l’occasione la luminosità dello schermo verrà portata al massimo).

DOWNLOAD | Torcia

App iOS (iPhone)

Torcia Gratis – Versione LED

2016-11-08-09_59_01-torcia-gratis-versione-led-sullapp-store

Con quest’app potremo trasformare il flash del nostro iPhone in una valida torcia ad alta luminosità, così da poter vedere al buio o in anfratti irraggiungibili. La bussola integrata permette di orientarsi, in più è possibile mandare luci d’avvertimento o di richiesta soccorso automaticamente.

DOWNLOAD | Torcia Gratis – Versione LED

Torcia LED HD

2016-11-08-10_00_13-torcia-led-hd-sullapp-store

Una semplice app per ottenere una torcia utilizzando il flash della fotocamera posteriore o in alternativa la luce dello schermo dell’iPhone (per l’occasione portata al massimo). Molto utile e semplice da utilizzare.

DOWNLOAD | Torcia LED HD

L’articolo Torcia gratis: le migliori app per Android e iPhone appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.