Accedere a Instagram senza account

By Manuel Baldassarre

WEBSTAGRAM - accedere a Instagram senza account

Tanti utenti ci chiedono se sia possibile accedere a Instagram senza account, o comunque visitare profili di altre persone senza avere l’applicazione scaricata sullo smartphone.

In realtà tutto ciò è possibile – e anche di più! – grazie al servizio WEBSTAGRAM con il quale potrete visitare profili, cercare contenuti per hashtag e addirittura scaricare contenuti come foto e video!

Bot Instagram per aumentare like e followerVolete aumentare i follower Instagram ma non sapete come fare? Oggi vi parleremo dei migliori bot Instagram che potete trovare in circolazione.

WEBSTAGRAM: accedere a Instagram senza account

Se dunque non avete Instagram sul vostro smartphone o addirittura non avete mai creato un account, servitevi di WEBSTAGRAM – Online Instagram Web Viewer semplicemente cliccando il nome in rosso!

Il sito che vi troverete davanti, che potete utilizzare sia da PC che da smartphone con il vostro browser web, avrà un’aspetto simile a questo:

La pagina principale è semplice ed intuitiva: in alto una barra di ricerca per trovare i profili che volete visitare, al di sotto gli hashtag più popolari per cercare contenuti in base ad essi. Infine, vengono mostrati anche alcuni dei profili più popolari come The Rock, Selena Gomez, Ronaldo e tanti altri, pronti pronti per essere visitati!

Ma non è tutto perché con WEBSTAGRAM, oltre a poter accedere a Instagram senza account, è anche possibile scaricare contenuti come foto o video! Farlo è semplicissimo: scopriamo come!

foto instagram
Come salvare foto e video da InstagramScaricare foto e video da Instagram è finalmente possibile e un gioco da ragazzi. Come? Basta usare l’app o il servizio giusto!

Scaricare foto/video con WEBSTAGRAM

Avete visitato un profilo e quella foto o quel video vi ha colpito particolarmente? Con WEBSTAGRAM potrete scaricare tutti i contenuti che volete con un semplice click!

Tutto ciò che dovete fare è recarvi su di un profilo Instagram e cliccare sul post che contiene la foto o il video che vi interessa scaricare, come abbiamo fatto noi in questa foto d’esempio:WEBSTAGRAM - accedere a Instagram senza account

Se ci fate case, proprio al di sotto del post comparirà un link con la scritta Download che, non appena cliccherete, inizierà lo scaricamento della foto o del video! Semplice no?

Ma ovviamente, accedere a Instagram senza account comporta delle limitazioni. Vediamo quali:

App per aumentare i follower 5
App per aumentare follower InstagramLe migliori applicazioni gratuite per aumentare i vostri follower Instagram. Naturalmente usare solo le app non basta: seguite i nostri consigli!

WEBSTAGRAM: limitazioni

Come dice stesso il nome, WEBSTAGRAM è un servizio con il quale è possibile visualizzare i contenuti del famoso social senza possedere un account o comunque, senza utilizzare un account esistente.

Ciò comporta alcune ovvie limitazioni, che è bene sapere per il corretto utilizzo del servizio:

  • PROFILI PRIVATI: molti profili Instagram sono privati, il che significa che per visualizzare alcuni contenuti vi è bisogno di essere dei follower di quel profilo. Accedere a Instagram senza account con WEBSTAGRAM comporta il non avere un profilo e quindi l’impossibilità di visualizzare i contenuti privati di un profilo. Potrete però comunque visualizzarne i post pubblici.
  • STORIE INSTAGRAM: le Storie Instagram sono dei particolari contenuti visualizzabili solo dall’applicazione. Ciò ne consegue che tramite WEBSTAGRAM non avrete accesso a tali contenuti.
hashtag instagram
I migliori hashtag Instagram da usare per aumentare like e followerLa lista completa e sempre aggiornata sui migliori hashtag Instagram per foto e video, da utilizzare per aumentare follower e like.

Per voi è stato utile conoscere questo servizio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

L’articolo Accedere a Instagram senza account appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.