• Senza categoria
  • 0

Inverter per Auto 12V a 230V SNAN 150W con porta USB

Grazie a questo inverter per auto adesso anche io ho una comoda presa di corrente in auto. Ecco come si presenta al suo arrivo nella sua scatola:

inverter_snan

Viaggio molto in Alto Adige con il mio notebook e spesso mi trovo in ambienti senza una presa elettrica, ecco perchè ho deciso di acquistare questo Inverter per auto SNAN in modo da poter ricaricare le batterie autonomamente.

L’inverter ha una spina con cui collegarlo all’accendisigari dell’automobile o del camper e trasforma la corrente continua della batteria da 12V in corrente alternata a 220V in modo da poterci collegare a sua volta un qualsiasi apparecchio elettrico, come in una normale presa di corrente di casa.
Si presenta in una forma cilindrica di colore scuro ed è elegante e robusto. La sua buona qualità lo si capisce già aprendo la confezione.
Sulla parte superiore troviamo la presa di tipo Tedesco/Anglosassone, il tasto di accensione e spegnimento e la porta Usb da 2,1 Ampere per la ricarica dei nostri dispositivi.
Nella parte inferiore c’è la ventola per il raffreddamento. Il cavo è lungo 45 cm circa. La potenza massima è di 150 W quindi controllate sempre le etichette dei vostri dispositivi che non superino questa soglia.

inverter_snan_1

Il grosso handicap è che le nostre spine italiane a 3 poli di cui di norma sono forniti gli alimentatori dei notebook non si possono inserire direttamente ma necessitano di un apposito adattatore. L’inverter infatti viene fornito senza e per il mercato italiano è una grave mancanza a cui si può però rimediare facilmente.

L’inverter si può benissimo inserire nel porta bicchieri del nostro mezzo di trasporto. L’utilizzo è molto semplice e collegatolo alla presa accendisigaro a 12V basta premere l’interruttore di accensione per avviarlo. Un led ci avvisa che il convertitore è pronto illuminandosi. Inoltre è presente una presa USB per la ricarica di smartphone o tablet.

La ventola per il raffreddamento non è rumorosa e si sente appena.

Le principali caratteristiche tecniche sono:
Potenza nominale: 150W massimi
Tensione in ingresso: DC 12V
Tensione di uscita: AC 220-240V
Uscita USB: 5V/2.1 Ampere

Anche questo prodotto ha un costo irrisorio rispetto alla comodità che si ottiene e quindi mi sento di consigliarlo. Questo è il link per l’acquisto su Amazon del prodotto SNAN 150W Inverter per Auto 12V a 230V con porta USB per ricarica, con presa universale.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.