OnePlus 6: rilasciata la Open Beta 3 di Android 9.0 Pie

By Francesco

OnePlus ha rilasciato una nuova versione della Open Beta basata su Android 9.0 Pie per OnePlus 6. La nuova versione punta a correggere alcuni problemi introdotti con la scorsa Open Beta, dopo la segnalazione di alcuni rallentamenti con i metodi di sblocco.

L’aggiornamento include alcune nuove funzionalità come il supporto all’apertura di un assistente vocale tramite la pressione prolungata del tasto accensione, nel caso in cui si ha impostato come metodo di navigazione le gestures.

Changelog

  • Sistema

Sono stati risolti i problemi di stabilità dell’Ambient Display, migliorata la stabilità dello sblocco facciale e sensore d’impronta digitale. E’ stato aggiunto il supporto al lancio di google Assistant (e anche altri assistenti di terze parti) tenendo premuto il pulsante accensione per 0.5 secondi.

  • App Parallele

Aggiunto il supporto ad altre apps (Telegram, Discord, IMO, Uber, OLA) per la funzione App Parallele.

  • OnePlus Switch v2.1.0

Aggiunto il metodo di connessione manuale se è impossibile connettere Switch con un QR Code sul vecchio dispositivo e il supporto al backup e ripristino anche per i dati riguardanti la schermata home, schermata di blocco e App layout. Sono stati apportati anche dei fix generici e implementato il supporto per altri dispositivi Android.

  • Problemi conosciuti

In questa versione beta alcune applicazioni potrebbero non funzionare come previsto e il servizio Google Pay non funziona.

OnePlus, poco dopo il rilascio della seconda Open Beta, dichiarò che se non avessero riscontrato problemi avrebbero rilasciato la versione stabile in tempi brevi. Evidentemente a causa dei problemi abbastanza pesanti, riscontrati dagli utenti, il rilascio della versione stabile è slittato. Con molta probabilità, se non verranno riscontrati gravi bug anche su quest’ultima beta, assisteremo al lancio della versione finale in tempi brevi.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.