Migliori siti per gadget personalizzati

By Manuel Baldassarre

migliori siti per gadget personalizzati - gedshop

In questo articolo vogliamo segnalarvi alcuni dei migliori siti per gadget personalizzati con i quali potrete creare con le vostre mani (e con il mouse) un regalo fantasioso, unico e anche abbastanza economico! Questi siti online permettono infatti di applicare stampe o loghi su praticamente qualsiasi accessorio!

Per ognuno dei siti che vi consiglieremo infatti, vi daremo informazioni anche sulle possibilità di personalizzazione, i pagamenti e le promozioni per i clienti, con le quali vi aiuteremo a risparmiare ancora di più per la vostra idea regalo. E allora iniziamo subito:

GEDSHOP

Il sito, tutto italiano, Gedshop.it è uno dei migliori per creare dei gadget personalizzati a prezzi davvero molto competitivi! Il sito è esteticamente molto curato e facilissimo da navigare: nella Home troverete le categorie principali per scegliere subito l’accessorio da personalizzare.

Tra i gadget personalizzabili troverete: abbigliamento di ogni genere (anche lavorativo e per uomo, donna o bambino), accessori sportivi (come basket, calcio, golf o volley), borse, penne, gadget da auto, ufficio, festività (come Natale o San Valentino), gadget High Tech, cuffie, borracce, cover e molto molto altro!

Insomma, un catalogo infinito ed impossibile da elencare interamente! Inoltre lo strumento di personalizzazione (e lo staff) è molto professionale: prima di acquistare un prodotto – dopo averlo personalizzato – si riceverà una bozza del lavoro finito dai ragazzi del reparto grafico, e allora potrete decidere se procedere nell’acquisto!

Un’altro aspetto fondamentale è che tramite Gedshop potrete anche fare preventivi – e ricevere sconti – su ordini che comprendono molti “pezzi” in modo da poter acquistare all’ingrosso. Tanti poi, i metodi di pagamento sicuri tra i quali PayPal, e ovviamente spedizione veloce tramite corriere.

GadgetLibero

migliori siti per gadget personalizzati - gadgetlibero

Un altro ottimo sito italiano per creare gadget personalizzati è senza dubbio GadgetLibero.com che offre una vasta gamma di prodotti, prezzi interessanti ed un’ottima qualità di stampa con tempi di consegna rapidi! Nella Home del sito potrete immediatamente accedere alle tante categorie di prodotti oppure navigare nella sezione “pronti in 24 ore” per ricevere alcuni gadget molto velocemente.

Tra le tantissime categorie a disposizione troverete: portachiavi, indumenti, gadget da ufficio, borse e buste, occhiali, bellezza e salute, gadget tecnologici e molto altro. In basso poi, ci sono altre due categorie speciali: la sezione Offerte con molti articoli in sconto, e Fiere e Convegni dove trovare gadget a poco prezzo, ma di qualità, da regalare alle vostre presentazioni.

Interessante notare che, per ogni ordine, GadgetLibero vi regalerà un omaggio a scelta prima di procedere al pagamento, tra i quali potrete selezionare anche un codice sconto per il prossimo acquisto. Non mancano poi i pagamenti sicuri tramite carta, bonifico o PayPal, e spedizione in 24/48 ore tramite corriere GLS.

Regali.it

migliori siti per gadget personalizzati - regali

Impossibile non menzionare anche Regali.it nella nostra collezione di siti per gadget personalizzati! Il sito infatti è molto ben realizzato, con un catalogo enorme e ricco di molti gadget particolari che non troverete altrove, perfetti per qualunque occasione ed a costi vantaggiosi!

La pagina principale, molto ben curata, vi aiuterà a cercare il gadget perfetto, e nel menù (in alto) Idee Regalo avrete a disposizione tutto il catalogo prodotti suddiviso in categorie e sotto-categorie: insomma è molto semplice da navigare e troverete sicuramente un accessorio divertente e perfetto per l’occasione!

Sul sito sono addirittura presenti dei pacchetti per dei soggiorni vacanza, per prenotare un Escape Room oppure una sezione dedicata alla creazione di fotolibri (se ne volete uno vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato ai migliori siti per stampare foto online).

Non mancano anche: addobbi, giochi, gadget particolari per festività o eventi e tantissimi altro! Ovviamente sono disponibili vari metodi di pagamento, tra i quali anche PayPal, ed un sistema di spedizione veloce (e gratuita per gli ordini superiori ai 50 euro) tramite corriere.

EllePromo

migliori siti per gadget personalizzati - ellepromo

Molto particolare anche Ellepromo.it che entra di diritto fra i migliori siti di gadget personalizzati grazie al suo grande catalogo prodotti ed i suoi prezzi estremamente competitivi! Sia che dobbiate creare degli accessori da personalizzare, sia che vogliate fare un regalo, questo sito ha ciò che cercate!

Nella pagina principale infatti, sotto la sezione Prodotti troverete un grande elenco di gadget, alcuni dei quali non sono presenti neanche nei siti citati prima come: accessori per la cucina, bambini e giochi, utensili, gadget estivi o idee regalo! Insomma, vi consigliamo vivamente di dare un’occhiata!

Se vi interessa c’è anche una sezione Outlet ricca di sconti (fino all’80%) con gadget che costano pochi centesimi! Non mancano ovviamente metodi di pagamento sicuro come PayPal e consegna con corriere espresso gratuito in molti casi!

Flashbay

migliori siti per gadget personalizzati - flashbay

Molti di voi potrebbero essere in cerca di un sito di gadget personalizzati che non sia rivolto specialmente “al pubblico” ma ad un privato che ha bisogno di accessori sui quali stampare il proprio logo. A tal proposito Flashbay.it è il migliore in assoluto ed è stato scelto da alcuni dei brand più famosi come Nutella, PayPal, Telecom, Barilla e chi più ne ha più ne metta!

Per i motivi appena elencati è ovvio che questo sito non possegga un catalogo molto grande, ma comunque sono presenti i gadget più di rilievo che possano servire ad un’azienda o comunque ad una qualsiasi attività per pubblicizzarsi. Troverete ad esempio: chiavette USB, Power Bank e caricatori, cover, cuffie o gadget.

Ovviamente il sito è pensato per fare ordini che comprendano più oggetti, ed in regalo vi arriverà a casa un campione gratuito (ma non funzionante) dell’ordine che avete fatto. Sul sito è anche presente una guida all’ordine per aiutarvi in tutti i passaggi e creare il vostro gadget personalizzato.

Altri siti per gadget personalizzati

Questi erano dunque, a nostro parere, alcuni dei migliori siti per creare gadget personalizzati con immagini, foto o loghi. Ma ovviamente ce ne sono molti altri che meritano la vostra attenzione e che vi abbiamo elencato qui di seguito. Cliccate su ognuno di loro per dare un’occhiata ai loro tanti accessori:

  • EasyGadget: molti prodotti interamente personalizzabili come berretti, accendini, borse o gadget tecnologici. Si possono acquistare anche grandi quantità di accessori con il vostro logo ed un sample gratuito;
  • FotoRegali: molto famoso e con prezzi particolarmente accessibili, questo sito di gadget personalizzati possiede un catalogo molto grande per tantissime occasioni diverse: provare per credere!
  • Babloo: un sito colorato e divertente prettamente incentrato su idee regalo carine per amici, parenti e coppie con un vasto catalogo e prezzi accessibili;
  • StampaGadget: simile al precedente , questo sito offre un buon inventario di accessori adatti a tutte le occasioni con categorie speciali come: arredo, biancheria, baby o timbri;
  • FotoRegaliOriginali: questo sito di stampe è particolarmente incentrato sui regali “per la coppia” con regali personalizzati per l’arredamento in generale come stoffe, quadri o accessori.

Se avete bisogno di consigli o aiuto non esitate a lasciare un commento qui giù, nel box dei commenti, oppure mettetevi in diretto contatto con noi tramite il nostro Bot di Messenger (Facebook). Intanto, dato che abbiamo parlato di siti per gadget personalizzati, ecco qualche altro articolo che potrebbe fare al caso vostro:

foto online
Stampare foto online: i migliori sitiAvete molte foto che volete aggiungere al vostro album dei ricordi? Provate a stampare foto online: questi servizi offrono tanto e fanno risparmiare!

migliori polaroid
Fotocamera Polaroid: le migliori da comprareAmate quell’effetto retrò che solo le fotocamere istantanee possono regalarvi? Ecco allora le migliori Polaroid da acquistare e quali pellicole scegliere:

t shirt personalizzata bianca 01
I migliori siti per realizzare magliette personalizzateScateniamo la nostra fantasia e creiamo un capo d’abbigliamento personalizzato.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.