I migliori accessori per auto hi-tech

By Gaetano Abatemarco

Viaggiamo spesso in auto per lavoro, per esigenze personali, per andare a fare la spesa o per uscire la sera con gli amici (solo per citare alcuni degli scenari più frequenti). Passati i 18 anni la vita dell’uomo esige di passare almeno 2-3 ore della giornata in autovettura. Noi appassionati di tecnologia non ci lasciamo sicuramente sfuggire l’occasione per rendere “hi-tech” anche l’automobile, estensione di fatto della nostra anima geek.

Escludendo autovetture già dotate di accessori tecnologici di serie, ecco una guida dedicata agli accessori per auto che qualsiasi appassionato di tecnologia deve avere, con relativi link per l’acquisto.

Supporto auto per smartphone

Oramai i nostri smartphone sono diventati anche navigatori gps o riproduttori ufficiali di musica. Per evitare incidenti e distrazioni, è utile affidarsi ad un supporto auto per smartphone. Fortuna vuole che abbiamo già trattato questi argomenti in alcune nostre guide dedicate che trovate di seguito:

Tuttavia, se ciò non dovesse bastare, ecco a voi la lista dei 10 supporti auto più venduti su Amazon: una classifica aggiornata quotidianamente e che potrebbe aiutarvi nella scelta del vostro nuovo accessorio.

Aggiungere il Bluetooth all’auto

Guidare e parlare al telefono è consentito solo se in auto avete auricolari oppure la vostra vettura dispone di Bluetooth. Se purtroppo non è questo il caso, non disperate: esistono degli strumenti che vi permettono, per poche decine di euro, di aggiungere il Bluetooth alla vostra auto. Abbiamo già dedicato un articolo ai migliori vivavoce auto Bluetooth ma di seguito vogliamo riportarvi, come nel precedente paragrafo, una classifica molto utile.

I migliori 10 accessori per aggiungere il supporto Bluetooth alla vostra auto!

Caricabatterie per auto

L’incubo di tutti è ritrovarsi con il cellulare scarico e non sapere come ricaricarlo. Se non avete una power bank con voi, la migliore soluzione è avere sempre in auto un caricabatteria d’auto che può tornare utile in ogni occasione. Anche in questo caso potete consultare la seguente classifica dei più venduti al momento:

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.