Supporto auto iPhone: quale comprare

By Fabrizio (Habby)

Utilizzare l’iPhone alla guida è uno dei rischi maggiori sulla strada. Un utilizzo improprio del proprio smartphone mentre si guida può portare a gravi conseguenze. Per questo motivo è fondamentale acquistare un supporto per le auto per il nostro iPhone. In questo modo potremo rispondere alle chiamate utilizzando il viva voce oppure delle cuffie: abbiamo raccolto per voi i migliori supporti auto iPhone esistenti.

Supporto auto iPhone: i migliori da comprare

Purtroppo scegliere un modello valido ed efficiente è un po’ difficile, soprattutto con la miriade di prodotti presenti sul mercato. Quindi abbiamo deciso di raccogliere i migliori supporti per auto compatibili con il melafonino.

AUKEY supporto magnetico

Si tratta di un supporto per auto magnetico realizzato dalla famosa AUKEY. Viene fornito insieme ad 4 magneti da inserire all’interno della cover del nostro iPhone. È un supporto leggero e compatto e, inoltre, molto facile da utilizzare.

UGREEN

Si tratta di un supporto molto semplice, ma allo stesso tempo funzionale. È possibile ruotare il supporto fino a 360°. Inoltre supporta i dispositivi che hanno un display di massimo 6 pollici.

Supporto Auto Universale Tsumbay

Si tratta di un supporto un po’ particolare, in quanto consiste in una clip da agganciare al cruscotto della nostra auto per avere il dispositivo di fronte a noi. Purtroppo non è adatto a tutti i tipi di auto e, inoltre, consente di avere sempre una visione ottimale della strada.ù

Mpow slot CD

Si tratta di un supporto per auto che va inserito all’interno dello slot per i CD. La sua base gommata, quindi, non permette di danneggiare lo slot CD e il supporto può essere regolato fino a 360° per adattarlo al nostro angolo di visione. Inoltre sono inclusi degli spessori per aumentarne la stabilità.

AUKEY supporto a ventosa

Si tratta di un supporto auto per iPhone realizzato da AUKEY. Questo supporto presenta una ventosa alla base per poterlo montare sul cruscotto della nostra auto. Inoltre è possibile ruotare il supporto del dispositivo fino a 360° e supporta dispositivi con un display di massimo 5.5 pollici.

iVoler

Si tratta di un supporto a ventosa da applicare sul cruscotto oppure sul parabrezza. Nella confezione vengono forniti 4 magneti da inserire all’interno della cover del nostro iPhone. Inoltre il braccio e il supporto dello smartphone sono regolabili a nostro piacimento per adattarli al meglio al nostro angolo di visione.

Mpow

Si tratta di un supporto per auto con un particolare sistema di fissaggio a ventose. Quindi è possibile fissarlo sia sul cruscotto e sia sul parabrezza. Inoltre l’altezza è regolabile e supporta dispositivi che montano un display di massimo 6 pollici. Ovviamente è possibile ruotare il supporto fino a 360° per adattarlo al meglio al nostro angolo di visione.

Conclusioni

Come abbiamo visto trovare un supporto auto iPhone che si adatti alle nostre esigenze è un po’ impegnativo. E voi avete acquistato o provato qualche modello che non è presente nella lista? Fatecelo sapere attraverso il box dei commenti.

Stand dock per Apple Watch: quale comprareSiete in cerca di uno stand dock per Apple Watch che fa al caso vostro? Vediamo quali sono i migliori prodotti presenti sul mercato.

Stand dock per iPhone: quale comprareVolete acquistare uno stand dock per il vostro iPhone, ma non sapete quale scegliere? Allora questo è l’articolo che fa per voi!

I migliori giochi ARKit per iPhone e iPadCon iOS 11 è stata introdotta la possibilità di sviluppare app e giochi in realtà aumentata. Vediamo quali sono i migliori giochi in AR per Phone e iPad.

L’articolo Supporto auto iPhone: quale comprare appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Un pensiero su “Supporto auto iPhone: quale comprare

  1. Pingback: I migliori accessori per auto hi-tech | Aggregatore GNU/Linux e dintorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *