Vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram

By Manuel Baldassarre

Vedere i "Mi Piace" degli amici su Instagram

Quante volte avreste voluto vedere a quali post o a quali profili Instagram mettesse “Mi Piace” un vostro amico? In questa guida su come vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram, scopriremo che è possibile farlo, ma con qualche limitazione!

La guida è semplicissima e l’unico requisito è avere installata l’applicazione sul proprio smartphone. Inoltre essa è praticamente identica sia per Android che per iOS.

Come spiare profilo Instagram privatoMolti siti truffa danno la possibilità di spiare profilo Instagram privato in assoluta tranquillità. Vediamo come farlo con alcuni trucchetti.

Vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram

Dunque prima di iniziare la guida, è bene assicurarsi di avere installata – ed aggiornata all’ultima versione disponibile – l’applicazione Instagram. Per verificarlo vi basterà cliccare sul link corrispondente al vostro sistema operativo qui di seguito:

Ora che tutto è pronto, possiamo passare alla guida e scoprire come vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram! In realtà è davvero semplicissimo perché non dovrete far altro che aprire l’applicazione e cliccare il simbolo del cuore in basso:

Vedere i "Mi Piace" degli amici su Instagram

Così facendo sarete entrati nella sezione dedicata alle “notifiche” di Instagram riguardanti il vostro profilo e le interazioni che gli altri utenti hanno avuto con voi. Inoltre però, in alto a sinistra avrete accesso alla sezione “Segui già“.

In questa sezione Instagram permette di visualizzare aggiornamenti sulle attività dei vostri amici/seguaci, tra le quali appunto i “Mi Piace” messi o le pagine/persone che hanno iniziato a seguire:

Vedere i "Mi Piace" degli amici su Instagram

Insomma, in due semplici passi potrete vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram e le loro altre attività. Tuttavia, come avrete intuito, questo ha alcune limitazioni che è bene conosciate!

La più grande limitazione sta nel fatto che non si possono visualizzare informazioni su una persona specifica! Tutte le persone delle quali vedrete informazioni in questa sezione, vengono scelte “casualmente” da Instagram ed ordinate per data dell’attività.

Ciò significa inoltre che non è possibile guardare uno storico completo di tutte le attività che il vostro amico/a ha compiuto. Ahimè questo è – per ora – l’unico metodo per vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram.

Come vedere chi smette di seguirvi su Instagram 4
Scoprire chi non ci segue più su InstagramEsiste un modo per scoprire chi non ci segue più su Instagram. Ed è semplicissimo! Ecco a voi le migliori app (gratis) da utilizzare.

Un “trucchetto”!

Sebbene vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram è una procedura semplicissima, rimane l’amaro in bocca non poter avere informazioni “più dettagliate” su una specifica persona.

Tuttavia, seguendo quello che è il meccanismo di Instagram, se volete avere più informazioni sulle attività di un amico, vi basterà visualizzare molto spesso la sezione dedicata, che vi abbiamo mostrato prima.

Così facendo rimarrete sempre aggiornati sulle attività dei vostri amici e riceverete maggiori aggiornamenti su ognuno di loro!

bot instagram
Bot Instagram per aumentare like e followerVolete aumentare i follower Instagram ma non sapete come fare? Oggi vi parleremo dei migliori bot Instagram che potete trovare in circolazione.

L’articolo Vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.