Regali tecnologici di Natale 2017 per ragazze geek

By Clarissa Cusimano

AGPTEK U1- lettore MP3 Stick 8 GB (Connettore USB, Radio FM, Registratore Vocale ), Nero

Anche quest’anno 2017 arriva puntuale la celebrazione del Natale. Sembra passato davvero pochissimo tempo da quando scorrazzavamo per le spiagge sotto il sole cocente e invece eccoci qui, a goderci il piumone e una bevanda calda, tra un dovere e l’altro. Il mese di dicembre, però, non è solo un mix di freddo e desiderio di calore umano e casalingo; è anche un periodo che stressa, per via di un tema a dir poco scottante: i regali di Natale.

Riceverò il regalo dei miei sogni o anche quest’anno dovrò riciclarlo?” – Ma soprattutto – “Cosa regalo per Natale?“. Queste sono solo due delle domande che attanagliano ciascuno di noi nel periodo che precede le feste: non potendo conoscere la risposta della prima, ci occupiamo della risoluzione della seconda.

In particolare, vi forniamo alcuni spunti su cosa regalare in questo Natale 2017 a una ragazza amante della tecnologia. Poiché ogni donna è diversa e gradisce regali differenti, abbiamo diviso la guida in tipologie di ragazze.

Regali di Natale per una ragazza che ama praticare sport

FASCIA DA BRACCIO UNIVERSALE VGUARD CPA-CASE-00390

Durante le sessioni di sport, capita di non sapere davvero dove poggiare lo smartphone. Per questo, regalare una fascia da braccio a un’amante dell’attività fisica, può rivelarsi davvero utile. Vi proponiamo l’acquisto di VGUARD, morbida, liscia e regolabile, e dotata di uno scomparto in cui inserire anche chiavi e altri piccoli oggetti.

AURICOLARI SPORTIVI FANTIME FBA_DIYUE-FUN7

Le amanti dello sport che adorano ascoltare musica durante le loro performance, gradiranno sicuramente delle cuffie senza fili, comode e confortevoli. Gli auricolari Fantime possiedono un’alta qualità sonora, un microfono per rispondere alle chiamate e una batteria ricaricabile ai polimeri ad alte prestazioni.

FITNESS TRACKER ANEKEN EAGER1

Per monitorare la frequenza cardiaca, le calorie, i passi e le distanze, utilissimo per le sportive è il fitness tracker. Quello di Aneken, che vi proponiamo, è dotato di 14 modalità di sport e consente di registrare quotidianamente i progressi sportivi.

Regali di Natale per una ragazza amante della musica

LETTORE MP3 STICK AGPTEK U1

Le ragazze che vogliono godersi la musica a qualsiasi ora del giorno, senza portarsi dietro lo smartphone, gradiranno ricevere un lettore mp3. L’Agptek U1 ha il connettore USB integrato, il che facilità sia la ricarica della batteria che i trasferimenti multimediali.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

AMAZON MUSIC UNLIMITED

Un ottimo regalo di natale per le amanti della musica può essere un abbonamento ad Amazon Music Unlimited. Fino al 31 dicembre 2017 vi è la possibilità di usufruire di tre mesi di musica a soli 0,99 euro. Dopo di che, si potrà scegliere di pagare 9,99 euro al mese o, se clienti Amazon Prime, 99 euro all’anno.

ALTOPARLANTE BLUETOOTH ZOEETREE S4

Per ascoltare musica in compagnia, ottima è la scelta, tra i regali natalizi, di un altoparlante bluetooth. Vi proponiamo l’acquisto di ZoeeTree S4, il quale riproduce la musica presente sullo smartphone, offrendo suoni di alta qualità e bassi potenti senza distorsioni.

Regali di Natale per una ragazza che ama leggere e scrivere

MOLESKINE SMART WRITING

Molte delle ragazze che adorano scrivere, appuntare sull’agenda e sbizzarrirsi nel disegno, amano le Moleskine. La Moleskine che vi invitiamo ad acquistare, per questi regali di Natale 2017, non è un’agenda comune. È un tablet in grado di riconoscere le smartpen e quindi di trasferire gli appunti sui propri device.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

LUCE LED PORTATILE LIGHTING EVER

Le donne che amano la lettura lo farebbero davvero in ogni luogo e a qualsiasi ora del giorno. Per questo, hanno sempre bisogno di una luce adeguata, che consenta di non sforzare troppo gli occhi. La Lighting ever che vi proponiamo è una luce portatile e ricaricabile, dotata di una pinza che si aggancia ai libri.

E-READER KINDLE

Il regalo per eccellenza delle amanti della lettura è sicuramente l’E-Reader. Il suo schermo touch permette di leggere su un dispositivo multimediale, che ha tutta l’impressione di essere un libro stampato, privo di riflessi. Ha un’autonomia di varie settimane, perché non spreca energia quando è stabile sulla pagina di testo.

Regali di Natale per una ragazza che passa molto tempo a casa

LAMPADA DI SALE SALGEMMA DELL’HIMALAYA

Utile, ma allo stesso tempo efficace, la lampada di sale dell’ Himalaya ha una gradevole estetica, in quanto composta da un cristallo formatosi milioni di anni fa. Inoltre, riesce ad assorbire l’umidità dell’ambiente, migliorando il clima della casa.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

SCALDATAZZE BIALETTI 12800090

Specialmente nel periodo natalizio, chi non ama riscaldarsi con bevande calde e saporite? Se la pigrizia porta a rimanere avvolti nel piumone invernale, lo scaldatazze Bialetti è utilissimo per riscaldare le bevande senza il bisogno di andare in cucina.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

DIFFUSORE DI AROMI XMIST XFDE-XXJ-002

Le donne, che amano meditare o rilassarsi semplicemente in casa, gradiranno un diffusore di aromi. l’Xmist diffonde gli oli essenziali inseriti all’interno, mantenendo attivi tutti i costituenti. Purifica l’aria ed è dotato di uno spegnimento automatico.

Regali di Natale per una ragazza amante del gaming

LIFE IS STRANGE PER SMARTPHONE

Una ragazza appassionata di videogame, e in particolare di avventure grafiche, potrà gradire la versione di Life Is Strange da smartphone. È possibile già preordinare il primo episodio per iOS al costo di 3,49 euro, mentre il secondo e il terzo sono acquistabili in app, con un’aggiunta di 6,98 euro. Gli altri due episodi usciranno, invece, nel 2018, quando il gioco sarà disponibile anche per Android.

COVER CONTROLLER PANDAREN

Le amanti della Play Station 4 potrebbero gradire una custodia per il proprio controller. Composta di silicone e dotata di particolari borchie, personalizzerà il joystick con il colore di preferenza, rendendolo maneggevole, unico e inimitabile.

TASTIERA CROMATICA KLIM

Per il gaming da pc, si può scegliere la tastiera cromatica della Klim, per rendere colorata l’esperienza di gioco. Rapida al click, è perfetta anche per le sessioni di gioco prolungate. Comoda e leggera, è dotata di tasti confortevoli che semplificano la digitazione.

Regali di Natale per una ragazza amante dell’estetica

LAMPADA LED PER UNGHIE ABODY

Le donne amanti delle unghie curate gradiranno ricevere, tra i regali di Natale, una lampada LED per le unghie. Mettere il gel dall’estetista costa minimo 20 euro, mentre avere un’estetista portatile direttamente a casa propria riduce enormemente i costi. La lampada led Abody asciuga sia le unghie delle mani che quelle dei piedi ed è dotata di due tempi di regolazione a 30 e 60 secondi.

EPILATORE BRAUN SILK-EPIL 1 1370

Quanto fa male il silk epil? Tanto, ma rimane comunque uno dei regali più graditi per Natale, perché ci assicura la totale epilazione di ogni parte del corpo, spingendo il pelo a non ricrescere, in quanto sradicato e non depilato. L’epilatore Braun riesce a catturare anche i peli più piccoli e garantisce una pelle liscia per quattro settimane.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

PIASTRA REMINGTON S6500

Le ultime piastre della Remington, anche se molto economiche, garantiscono le prestazioni di un apparecchio di fascia medio-alta. La Remington S6500 è rivestita in ceramica, arriva fino a 230 gradi e si spegne automaticamente dopo 60 minuti di inutilizzo.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

Regali di Natale per una ragazza che ama film e serie tv

FIRE TV STICK

Disponibile al prezzo di 29,99 euro per i clienti Amazon Prime, la Fire Tv Stick consente di accedere a contenuti Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e a più di 4.000 app e giochi direttamente dal proprio televisore. Dotata di WiFi, ha uno spazio di archiviazione di 8GB.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

CARTE REGALO NETFLIX

Le ragazze appassionate di film e serie tv Netflix apprezzeranno sicuramente un abbonamento in regalo, se non lo hanno già. Nei vari punti vendita distribuiti sul territorio italiano è possibile acquistare delle carte Netflix da regalare.

PROIETTORE PORTATILE DBPOWER RD810 1500

Le donne amanti di film e di serie tv, tra gli altri regali di Natale, potrebbero gradire un proiettore. Specialmente nel periodo natalizio, c’è la voglia di vedere prodotti streaming o televisivi assieme al resto della famiglia. Durante le occasioni più importanti, il proiettore portatile riflette le immagini sulla superficie scelta a una distanza tra 1 e 5 metri.

Regali di Natale per una ragazza amante della fotografia

OBIETTIVO GRANDANGOLARE HD TOPOP

Scattare foto originali e di qualità non è soltanto roba da Reflex grazie a quest’obiettivo grandangolare per smartphone. Realizzato in 6 lenti ottiche in 5 gruppi, il Topop riesce a catturare ampi campi da vista. È semplice da installare e grazie alla sua pinza si aggancia facilmente ai dispositivi.

POLAROID FUJIFILM INSTAX MINI 9

Desiderata da molte donne, la Polaroid permette lo scatto e lo sviluppo immediato su carta. La Polaroid Fujifilm consente il controllo del selfie tramite uno specchietto posto accanto l’obiettivo e l’applicazione di un ulteriore obiettivo per scatti ravvicinati.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

CORNICE DIGITALE ANDOER 8

Per vedere e rivedere le foto scattate, un’ottima idea tra i regali di Natale 2017 è la cornice digitale. Ad alta risoluzione l’Andoer consente la riproduzione di immagini, accompagnate da sottofondi musicali. Ultrasottile, comoda e leggera, è dotata di un telecomando per il controllo a distanza.

Regali di Natale per una ragazza amante dei motori

CARICABATTERIE AUTO RAVPOWER

Le donne che trascorrono molto tempo in auto gradiranno sicuramente un caricabatterie da auto, universale, e a due porte. Piccolo, super sottile e dal design sofisticato, non surriscalda i dispositivi collegati, che possono essere sia smartphone che tablet.

INTERFONO MOTO SANDO 6010447.1

L’interfono è sicuramente un regalo gradito per le amanti dei motori. Consente la comunicazione tra il guidatore e il passeggero, che spesso non possono sentirsi a causa dell’alta velocità o dei rumori della città. È agganciabile al casco, al quale si può adattare anche un riproduttore musicale.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

NAVIGATORE SATELLITARE LESHP

Utilissimo per le donne che viaggiano molto e che temono di perdersi, il navigatore satellitare Leshp è dotato di un display touch da 7 pollici e di una batteria incorporata di litio 1700mAh. Possiede una mappa preinstallata di Europa e Australia e una voce guida che si trasmette direttamente dagli altoparlanti dell’auto.

Potete acquistare il prodotto dai seguenti link:

L’articolo Regali tecnologici di Natale 2017 per ragazze geek appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.