Come iscriversi ad Amazon Prime e usarlo gratis 30 giorni

By Andrea Rossi

amazon prime

Avete in mente di iscrivervi ad Amazon Prime ma siete preoccupati dai possibili costi o di non riuscire a sfruttarlo abbastanza? Sappiate che il gigante dello shopping online ha ideato questo servizio sopratutto per gli utenti. Questo significa che ci sono un sacco di agevolazioni e vantaggi che potete utilizzare fin da subito. La prima cosa da chiarire, per chi è un “newbie” dell’argomento, è la possibilità di iscriversi ad Amazon Prime e utilizzarlo gratis per 30 giorni.

Questa è una notizia fantastica! Purtroppo pochi consumatori ne sono consapevoli e tendono a non utilizzare l’abbonamento per paura di spendere più in rapporto ai vantaggi acquisiti. Se avete acquisti da fare, visto che siamo nel periodo natalizio, che ne dite di capire bene come iscriversi ad Amazon Prime e usarlo gratis per un mese?

Amazon Prime gratis: di cosa si tratta?

Non c’è nessun trucco dietro alla possibilità di utilizzare Amazon prime gratuitamente per 30 giorni. Si tratta di una chance che viene data direttamente dall’azienda. Prima di tutto però, per fare un po’ di chiarezza, cos’è Amazon Prime?

Anche se tutti abbiamo sentito questo nome almeno una volta, forse a molti non è chiaro quali sono i vantaggi che ne possiamo trarre. Il primo di tutti riguarda le spedizioni, che saranno gratuite e veloci per tutti i prodotti gestiti direttamente da Amazon, in secondo luogo avrete la possibilità di sfruttare gratis il servizio di streaming Amazon Prime Video. Volete approfondire questi due temi? Date un’occhiata qui!

Come iscriversi ad Amazon Prime e usarlo gratis 30 giorni

Per iscriversi ad Amazon Prime e sfruttare il periodo di prova gratuito, sarà necessario seguire una piccola procedura. State tranquilli però, i passaggi da seguire non sono molti e nemmeno difficili.

  • La prima cosa che dovete fare è recarvi sulla pagina ufficiale di Amazon Prime. Qui troverete in alto a destra il banner contenente il pulsante “iscriviti e usalo gratis per 30 giorni“. Fateci clic o tap sopra per essere reindirizzati al form da compilare.
  • Nella pagina d’iscrizione ad Amazon Prime dovrete inserire i vostri dati. Nell’ordine si tratta di nome, mail, e password. Controllate di non inserire una mail già utilizzata perché questo vi farà perdere la possibilità di utilizzare Amazon Prime gratis per 30 giorni.

amazon prime

  • Una volta confermati i vostri dati rimane un unico passo da fare. Per accedere alla prova gratuita di Amazon Prime dovrete inserire i vostri dati di pagamento. Per conoscere tutti i metodi di pagamento accettati potete consultare questa pagina.

Amazon Prime

Una volta controllati e confermati i dati il gioco è fatto. Avrete a disposizione Amazon Prime gratuitamente per 30 giorni! Facile no?

Se poi volete conoscere tutte le ultime novità del mondo di Amazon, vi consigliamo di dare un’occhiata a questi articoli.

Conclusioni

Ora che abbiamo capito come iscriversi ad Amazon Prime e usarlo gratis per 30 giorni non abbiamo più scuse. Visto che siamo a poche settimane da Natale potrebbe essere l’occasione giusta per ordinare i regali senza pagare la spedizione.

L’articolo Come iscriversi ad Amazon Prime e usarlo gratis 30 giorni appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.