Rilanciato il nostro canale YouTube: iscrivetevi!

By Fabrizio

yt

Ebbene sì, anche noi abbiamo un canale YouTube! Purtroppo negli ultimi anni non sono stati pubblicati molti contenuti, ma ora siamo pronti a tornare più forti che mai. Se non volete perdervi recensioni, rubriche e tanto altro non esitate ad iscrivervi!

Quali argomenti tratta il nostro canale?

Si tratta di un canale variegato, concentrato su molti argomenti, piuttosto che uno solo. Recensioni, unboxing e confronti sono il nostro pane quotidiano, ma riusciremo a deliziarvi anche con delle rubriche di vario genere.

Le nostre recensioni non si concentrano solo sugli smartphone, ma vi diciamo tutto quello che c’è da sapere anche su tablet, computer, periferiche PC, smartwatch, smartband e tutto quello che ha a che fare con il meraviglioso mondo della tecnologia.

Inoltre da poco tempo abbiamo inaugurato una nuova rubrica chiamata Discovery Gadget. Si tratta di una semplice e utile rubrica in cui vi proponiamo dei gadget di vario tipo, come ad esempio powerbank, stand, dock di ricarica e tanti altri. Ogni video si distingue per la fascia di prezzo dei vari gadget proposti. E chi lo sa, magari grazie a questa rubrica troverete il regalo perfetto da fare a Natale.

Una squadra pronta ad intrattenervi

Ovviamente abbiamo una squadra sempre pronta a portare contenuti e novità. I nostri 3 perni del canale sono Giuseppe Monaco, Manuel Baldassarre e ultimo, ma non meno importante, la new entry Gaetano Abatemarco, il nostro admin.

Tante novità in arrivo!

Di certo le novità non sono finite qui. Abbiamo in mente tante nuove idee e rubriche che vi faranno appassionare e vi terranno compagnia durante le nostre giornate. E se avete in mente un’idea in particolare non esitate a farcelo sapere, siamo sempre pronti!

Iscrivetevi!

canale youtube3

Quindi se volete seguirci anche su YouTube non dovete far altro che iscrivervi al nostro canale.

Inoltre non dimenticate di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e Google+.

L’articolo Rilanciato il nostro canale YouTube: iscrivetevi! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.