Stati per WhatsApp: foto da usare

By Salvo Vosal

stati per whastapp

Vi piace il nuovo stato WhatsApp e cercate delle foto da impostare per renderlo unico, magari qualcuna divertente per far sorridere i vostri contatti? Bene, allora questo è l’articolo che fa al caso vostro perché di seguito vi mostreremo dove trovare foto per stati WhatsApp oltre a consigliarvi alcuni trucchetti per scovare immagini di tendenza.

Come sapete è possibile condividere foto o video con i propri contati per 24 ore. Se volete sapere tutto sugli stati di WhatsApp non esitate a consultare la nostra apprezzata guida. Delle formidabili fonti di foto per stati di WhatsApp sono senza dubbio i social, alcuni siti specializzati in immagini e gif animate virali, ed alcune app e servizi che vi permettono di inserire scritte nelle vostre immagini.

Foto per stati WhatsApp: sfruttate i social network

Come detto in questo paragrafo ci occuperemo dei social network, diversi e tutti molto validi. Ovviamente i social su cui gli utenti pubblicano foto sono una vera miniera d’oro. I migliori per scovare foto degne di essere condivise con i vostri contatti sono:

  • L’imbattibile Instagram – social network fotografico in continua ascesa, con un altissimo numero di utenti che producono ogni giorno contenuti sempre nuovi. Il consiglio è utilizzare la ricerca sfruttando i migliori hashtag Instagram per poi scaricare foto e video.
  • Il meno noto PicsArt– è un social per le foto più di nicchia, ma proprio per questo dove è più facile trovare scatti davvero belli ed originali.
  • Il sempre apprezzato Twitter – il social network dei cinguettii è sempre stato prettamente testuale, ma con l’introduzione di foto e video i tweet con contenuti multimediali sono divenuti moltissimi. Se cercate immagini divertenti o Meme cattivi e indimenticabili, sicuramente Twitter non vi deluderà.
  • Il comodo Pinterest– è perfetto per trovare foto con citazioni e aforismi, essendo un social basato sulla condivisione di fotografie video e immagini.
  • L’immancabile Facebook– come tutti voi saprete è il social network per eccellenza, è ricchissimo di contenuti virali e divertenti, come meme e immagini gif animate e video.

Non tutti i social network premettono il download dei loro contenuti, per scaricare da Instagram potete seguire la nostra apprezzata guida.

foto instagram
Come salvare foto e video da InstagramScaricare foto e video da Instagram è finalmente possibile e un gioco da ragazzi. Come? Basta usare l’app o il servizio giusto!

Per scaricare contenuti multimediali in modo super semplice su Android da Instagram, Facebook e Twitter potete utilizzare Videoder, la comoda app di cui vi abbiamo parlato.

Siti di meme e foto virali

Non di sole pagine e gruppi social vive l’uomo di Internet, ci sono molti siti che sono specializzati nell’offrire quei meme e immagini che spesso poi spopolano sui social per mesi. E sono tutte foto per stati WhatsApp che sicuramente piaceranno a voi ed ai vostri contatti.

Ecco la lista dei più famosi siti internazionali di divertenti immagini e gif animate:

  • Giphy – semplicemente il migliore sito se cercate divertenti gif animate
  • Meme Italiani – un sito davvero ricco di divertenti immagini condite spesso da scritte altrettanto spassose.
  • 9Gag – uno dei siti più ricchi di materiale da condividere.
  • CheezBurger – secondo alcuni meglio di 9Gag una vera miniera di meme e immagini divertenti.
  • Boredpanda -altro noto sito internazionale ricco di materiale.
  • CollegeHumor – un altro sito che merita una visita ed ha materiale che sicuramente vi strapperà una risata.

Se questi siti non vi soddisfano potete sempre realizzare i vostri meme in modo super semplice seguendo le nostre guide:

meme personalizzato
Creare meme personalizzati: migliori app e siti onlineAvete voglia di creare un meme personalizzato per divertirvi durante le discussioni con i vostri amici? Beh, è semplicissimo!

screenshot 20170305 144820
Meme Tool: creare meme con WindowsSe non avete voglia di andare su Internet per creare un meme potete farlo anche con un’app per Windows 10 presente nel Windows Store.

Conclusioni

Fateci sapere se avete gradito ed avete trovato delle foto valide da usare negli stati per WhatsApp. Per non perdervi nessuna delle nostre guide seguiteci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.

scrivere su foto
Le migliori app per scrivere su foto (Android e iOS)Quali sono le migliori app per Android e per iOS per scrivere su foto o inserire messaggi di testo? Ecco la nostra selezione.

L’articolo Stati per WhatsApp: foto da usare appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.