Europa League diretta streaming: tutti i modi

By Salvo Vosal

1489602257 direttagoleuropaleague tv8

In questo articolo parleremo di tutti i modi esistenti per vedere in diretta streaming Europa League (e anche altre competizioni Europee) sul vostro dispositivo preferito, che sia esso un computer, tablet o PC. Quest’anno la seconda competizione europea si preannuncia particolarmente interessante con la presenza della Lazio, dell’Atalanta e del Milan, speriamo vivamente di vedere una squadra italiana arrivare fino in fondo.

Dopo questo breve preambolo eccovi un piccolo indice del post così potrete saltare direttamente all’argomento che vi interessa di più:

Iniziamo dai modi leciti che rispettano i diritti e consigliamo, perché ChimeraRevo ricorda che i metodi utilizzati dai pirati sono tutti illegali e il loro uso si configura come un illecito. Vi invitiamo fortemente a non commettere reati.

Diretta Streaming Europa League a pagamento

I diritti per vedere l’Europa League in streaming sono in mano in esclusiva a Sky. Quindi solo sui loro canali e tramite i loro servizi di streaming sarà possibile vederne le gare.

TV8

Sky tende a mandare in chiaro una gara settimanale di Europa League sul suo canale TV8 del digitale terrestre. Se siete lontani da una TV potete vedere la partita anche in streaming.

Per TV 8 purtroppo non esiste ancora un’app per lo streaming ma fortunatamente la diretta da sito funziona bene anche su smartphone e tablet.

Sky Go

E’ il noto servizio che permette agli abbonati a Sky da almeno un anno di poter fruire di parte del proprio pacchetto online. Permette di vedere in streaming un buon numero dei canali del bouquet di Sky, e diversi contenuti on demand. Fra i canali sono disponibili anche quelli calcio e sport, e quindi è possibile vedere in diretta l’Europa League, le gare di Serie A. e i campionati esteri.

Vedere Europa League in streaming

Inoltre la nuova app Sky Go Plus permette anche di scaricare i contenuti.

Sky Go è accessibile tramite browser, oppure potete usare SkyGo per iPhone e iPad, per Android e Windows. La piattaforma SkyGo ha un fastidioso problema su Android, ha ed ha sempre avuto una compatibilità ridotta (ad un certo numero limitato di dispositivi certificati). Abbiamo scritto un approfondimento su come provare a superare questo fastidioso limite:

Sky Go
Scaricare e installare Sky Go su AndroidEcco come poter scaricare e installare Sky Go per Android su ogni smartphone o tablet, anche con i permessi di root abilitati.

Potete trovare maggiori informazioni su SkyGo sulla pagina del servizio.

Now TV

NowTv è la TV via Internet firmata da Sky, offre serie film on demand e l’intera diretta Streaming Europa League. L’offerta prevede l’acquisto del ticket Sport disponibile in 3 versioni: giornaliera, settimanale o mensile.

Vedere Europa League in streaming: Now tv ticket sport

La versione mensile del Ticket Sport permette di vedere in streaming non solo l’Europa League ma anche la serie A, la Serie B, e la Premier League. NowTv è accessibile da PC, smartphone, tablet e Smart TV.

Il servizio ha alcune criticità, nello sport ancora le trasmissioni non sono in HD, la app è lontana dalla perfezione. Finalmente con gli ultimi aggiornamenti l’app funziona con il Chromecast.

Potete approfondire il servizio con tutti i sui pro e contro alla nostra pagina dedicata:

NOW TV
NOW TV di Sky: TV Box, streaming e prezziScopriamo da vicino tutte le caratteristiche di NOW TV, il servizio di streaming Sky con TV Box dedicato, film e serie TV Ondemand e prezzi concorrenziali.

Ecco che i modi legali per vedere Europa League in streaming sono finiti, passiamo ora a trattare i modi che usano i pirati per vedere gratis le gare della competizione.

Diretta Streaming Europa League gratis

Ci sono davvero tantissimi modi con cui online è oramai possibile vedere le partite. Ecco i più famosi:

  • Le liste IPTV per vedere Europa League in Streaming
  • I canali esteri che trasmettono in chiaro le gare di Europa League
  • Sfruttano i migliori siti per lo streaming di partite

Sono tutti metodi illegali, e chi li utilizza commette reato. Spesso chi li usa prova a mascherarsi dietro una VPN, chi lo fa forse dovrebbe sapere che non è comunque completamente al sicuro .

Eccoci ad approfondire ogni metodo.

Liste IPTV per Streaming Europa League

Le liste sono il metodo più semplice (per sapere tutto sulle iptv consultate il nostro approfondimento), per vedere le gare in streaming perchè spesso contengono i canali Calcio e Sport di Sky.

Esistono due tipi di liste quelle private che hanno pochi problemi e vanno molto bene, però sono del tutto illegali e anche i clienti sono perseguibili, sono decisamente pericolose. Le liste pubbliche sono diverse, alcune più stabili di altre, purtroppo tutte tendono ad entrare in crisi durante gli eventi con molto pubblico. Per questo le liste IPTV pubbliche non sono il mezzo migliore per vedere i canali visto che con l’aumento del carico hanno buffering sempre più frequenti fino a crollare.

In ogni caso abbiamo fatto un post sulle migliori liste IPTV pubbliche:

liste iptv
Liste IPTV 2017 italiane aggiornate gratisEcco le migliori liste IPTV gratis e la lista delle fonti più affidabili, da utilizzare sia da PC che smartphone, tablet o TV Box!

I canali esteri che trasmettono in chiaro le gare di Europa League

Gli utenti dotati di parabola sono riusciti negli scorsi anni a vedere alcune partite semplicemente sintonizzando il proprio decoder su alcuni canali esteri, altrettanto hanno fatto molti utenti del nord italia che hanno potuto vedere tutta la Champions ed Europa League tramite RSI (la televisione del servizio pubblico svizzero in lingua italiana).

LA2 il canale su cui RSI trasmette gli eventi sportivi è visibile in streaming sul loro sito, purtroppo però la visione è limitata solo ai cittadini elvetici. Sono molti coloro che aggirano il blocco utilizzando una VPN.

Il miglior modo per vedere i canali di RSI è usare l’ottimo addon KLTV di Kodi, dove sono sempre presenti e quasi sempre perfettamente funzionanti (è la forza di questo addon).

Kodi Live TV 2
Kodi Live TV (KLTV): liste IPTV gratis sempre aggiornateState cercando un ottimo add-on italiano per avere in streaming tantissimi canali italiani, svizzeri e internazionali? Dovete provare Kodi Live TV (KLTV)!

Sfruttano i migliori siti per lo streaming di partite

Vedere Europa League in streaming su certi siti è in effetti molto semplice, molti di questi forniscono i link a Acestream oppure a Sopcast. I flussi basati su Acestream sono molto stabili, anche se ai pirati spesso tocca accontentarsi della telecronaca in altre lingue.

I flussi invece basati su flash sono di solito carichi di pubblicità e spesso poco affidabili, con continui scatti, buffering e scarsa qualità.

I flussi di Acestream sono molto più stabili di quelli basati sulle iptv perchè si tratta di una tecnologia collaborativa basata su torrent, più persone connesse significa più fonti significa maggiore velocità di scaricamento e maggiore qualità del flusso. Quindi più l’evento è visto maggiore è la probabilità che i pirati trovino un flusso perfetto e forse anche in HD per vederlo.

I migliori siti sono:

Per una lista più completa potete consultare questo nostro approfondimento.

scommesse calcio
Partite in streaming gratis: i migliori sitiTutte le risposte alle vostre domande: scoprite tutti i modi per vedere le partite gratis in streaming e le offerte migliori!

Il nostro approfondimento su come vedere l’Europa League in diretta streaming è finito. Ci auguriamo che abbia saputo rispondere alle vostre domande se ne avete altre non esitate a scriverci un commento. Altri post sullo streaming sono in arrivo seguiteci anche tramite i social Facebook e Twitter.

L’articolo Europa League diretta streaming: tutti i modi appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.