Migliori Cover iPhone X

By Andrea Rossi

Spigen luquid crystal iPhone X

Dopo aver seguito la presentazione in diretta e averne apprezzato le novità e caratteristiche tecniche avete deciso di acquistare iPhone X? Sappiate che il nuovo gioiellino di Apple, oltre ad essere davvero bellissimo, può risultare davvero fragile. Questo è dovuto alle caratteristiche costruttive che vedono il display borderless davanti e la scocca posteriore in vetro.

Proprio per questo motivo oggi vogliamo consigliarvi le migliori cover per iPhone X. Non proteggere un “piccolo capitale” del genere sarebbe una pazzia. Non è necessario utilizzare una soluzione troppo invasiva, basterà nella maggior parte dei casi anche una semplicissima cover in silicone. Questo però lo salverà da graffi, urti e cadute, risparmiandovi costose visite in assistenza. Siete pronti a scoprire come proteggere iPhone X?

Migliori cover iPhone X: come sceglierle

Scegliere una cover per iPhone X può sembrare davvero semplice. In realtà non si tratta di una cosa così banale ed è una decisione che va fatta secondo determinati criteri. Uno fra tutti è sicuramente la modalità di utilizzo del vostro smartphone. Se siete persone che hanno una vita molto attiva e tendono a non trattare il proprio device con molta cura, più la cover è resistente più eviterete possibili danni accidentali. In questo caso vi consigliamo di abbinare alla protezione esterna anche una pellicola in vetro temperato.

Se invece tenete lo smartphone con molta cura, potreste anche decidere di utilizzare una semplice cover in gomma o silicone. Noi, per non far mancare niente a nessuno, cercheremo di analizzare le migliori scelte per entrambe le parti. Nel frattempo, se avete acquistato iPhone X da pochi giorni e volete entrare nel suo magnifico mondo, perché non date un’occhiata a questi articoli?

Spigen Liquid Crystal

Per proteggere iPhone X a volte non serve una cover particolarmente dura o con un design rinforzato. Ne è la dimostrazione questa Spigen Liquid Crystal che con il suo strato in silicone ripara più che bene lo smartphone da graffi e cadute. In più la linea non viene affatto alterata e il gioiellino di Apple rimane un piacere per gli occhi.

ESR Pure

ESR pure iPhone X

Un’altra valida cover per iPhone X in silicone è questa proposta da ESR. Si tratta di una soluzione minimale ma piacevole che riesce a proteggere a dovere lo smartphone senza esagerare. In questa versione troviamo anche un bordo rinforzato che va a irrobustire la cornice laterale, una delle parti più deboli in assoluto.

EasyAcc Ultra Slim

easyacc ultra slim iPhone X

Se il silicone non vi piace e magari preferite le cover per iPhone X in gomma, abbiamo la soluzione giusta anche per voi. Questo modello di EasyAcc, disponibile in tre colori, dona un tocco di eleganza allo smartphone senza stravolgerne le forme. Se siete dei puristi e amate i gadget minimal, fa proprio al caso vostro.

Spigen Thin Fit

Spigen thin fit iphone x

Per quanto riguarda le cover per iPhone X in plastica rigida invece, troviamo in prima linea questo modello di Spigen. Dalla sua parte ha sicuramente un’ottima protezione, sopratutto sui bordi. Il retro poi ha un rivestimento morbido che aumenta notevolmente il grip.

SUPCASE Unicorn Beetle

Supcase unicorn iphone X

Se cercate una cover per iPhone X un po’ più resistente, abbiamo un modello davvero interessante da proporvi. Questa di SUPCASE è una sorta di bumper con i bordi super rinforzati. Il retro è completamente trasparente, per lasciare invariato e in bella mostra il design dello smartphone.

Spigen Liquid Air

Spigen Liquid Air iPhone X

Altra soluzione di Spigen per iPhone X è questa cover Liquid Air. Rispetto al modello precedente presenta una piacevole texture sul retro che rende il dispositivo meno scivoloso anche con un utilizzo con una sola mano. Buoni i rinforzi nei punti critici, come la fotocamera e i tasti laterali.

Moko Bumper

moko bumper iphone x

Se adorate le cover per iPhone X colorate, Moko ne ha presentata una davvero carina. Realizzate in TPU, risulta davvero molto resistente agli urti. Sui bordi presenta delle protezioni in gomma che vanno a incrementare la sicurezza dello smartphone in caso di caduta. Disponibili in quattro colori diversi, si tratta di un’alternativa simpatica e fresca.

Pulen Ultra Hybrid

pulen ultra hybrid iphone x

Le cover ibride, cioè realizzate con più materiali, stanno prendendo sempre più campo. Ne è una testimonianza questo prodotto di Pulen che riesce a combinare resistenza e design minimale. I bordi rinforzati si fondono infatti con un retro completamente trasparente, che non va ad interferire con il design di iPhone X.

Spigen Rugged Armor Extra

spigen rugged armor iphone x

Per quanto riguarda le soluzioni estreme, ci sono pochi prodotti che possono battere rugged armor extra. Questa cover per iPhone X offre infatti il massimo della protezione, in ogni ambiente o situazione. Decisamente indicata a chi ha una vita molto attiva, riesce a riparare lo smartphone da qualsiasi colpo.

Conclusione

Ora che abbiamo davanti un po’ di scelta per le cover per iPhone X, non ci resta che selezionare il modello o i modelli che fanno più al caso nostro per poi procedere all’acquisto. Si tratta, nella maggior parte dei casi, di prodotti che usufruiscono della spedizione Prime. Questo significa che saranno fra le vostre mani in tempi davvero rapidi.

L’articolo Migliori Cover iPhone X appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.