Film streaming gratis senza registrazione

Dopo un’intensa giornata di lavoro sarebbe davvero il top tornare a casa, mettersi comodi sul letto e guardare un bel film, magari mangiando qualcosa di buono. In questa guida odierna vi elencheremo tutte le migliori piattaforme dove guardare film streaming gratis senza registrazione, quindi praticamente in un batter d’occhio poiché non sarà necessario né creare un account e né sottoscrivere un abbonamento.

Paramount Channel

La prima piattaforma che vi consigliamo per guardare film streaming gratis senza registrazione è Paramount Channel. In particolare, è possibile trovare diverse pellicole da guardare on demand in maniera del tutto gratuita e senza creare un account. Purtroppo non è disponibile un’app dedicata ma è possibile accedere al sito Web ufficiale da un semplice browser con supporto Flash Player. Il catalogo dei film disponibili è accessibile dalla sezione Diretta TV presente nel menu a tendina di In TV oppure pigiando su Film in streaming dal menu Film.

Popcorn TV

Una delle migliori risorse online per guardare film in streaming gratuitamente è Popcorn TV. All’interno sono presenti diverse pellicole suddivise in categorie fra cui commedie, azione, drammatici e horror. Per avviare la riproduzione di un film, potete utilizzare la lente d’ingrandimento per cercarlo inserendo direttamente il nome oppure scorrere la lista fino a trovare quello preferito.

Potete anche utilizzare i filtri Tutti, Pagamento e Free e i menu a tendina di Tutto e Tutti gli anni. Una volta trovata la pellicola preferita, basta pigiare sulla locandina e successivamente sul tasto Play se la riproduzione non si avvia in automatico. Oltre che da PC, Popcorn TV può essere fruito senza alcun problema da smartphone e tablet utilizzando qualunque browser poiché non c’è bisogno di installare alcun plugin aggiuntivo o avere il Flash Player.

TV8

TV8 è uno dei canali offerti da Sky presenti sul digitale terrestre che trasmette anche diversi film, oltre a eventi sportivi, show e altro ancora. Tutto quello che bisogna fare è utilizzare un browser Web con supporto a Flash Player e collegarsi al sito Web ufficiale.

Cielo TV

Un altro canale offerto da Sky sul digitale terrestre è Cielo TV. L’emittente propone diversi film streaming gratis senza registrazione fruibili da un semplice programma di navigazione su Internet con supporto a Flash Player, quindi anche da mobile usando, ad esempio, Google Chrome.

YouTube

Sulla popolare piattaforma di video streaming di Google sono disponibili alcuni canali che proiettano film in lingua italiana in maniera completamente legale. Ovviamente, non parliamo di pellicole appena uscite al cinema ma per lo più di film classici e di seconda fascia.

Fra i canali più famosi abbiamo MOVIE ON dove è possibile trovare film italiani e internazionali di vari generi come azione, horror e commedia, Film&Clips ideato dalla casa di distribuzione cinematografica Minerva Pictures che trasmette diverse pellicole italiane degli anni ’60 e ’70 ma anche quelle più recenti e Korean Classic Film dedicato a tutti gli appassionati del cinema asiatico che ospita al suo interno tantissimi titoli classici coreani con sottotitoli in italiano.

Alternative

Ci sono altre soluzioni sul mercato che consentono di guardare film in streaming gratis ma registrando un account o sottoscrivendo un piano di abbonamento. Naturalmente, con questi servizi accederete a un catalogo sicuramente più ampio e recente rispetto alle piattaforme viste poco fa. Ecco la lista completa:

Source: https://www.chimerarevo.com/guide/film-streaming-gratis-senza-registrazione-317018/

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Kirlasd ha detto:

    Di solito guardo tutti i film qui https://filmstreaming.page/ è una versione davvero fantastica, puoi dare un’occhiata più da vicino, credo.

  2. Lola ha detto:

    sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.