Stati Whatsapp da usare (e dove trovare frasi)

Volete rendere speciale il vostro stato Whatsapp attraverso una frase o una citazione accattivante? Oppure volete cercare frasi per stati WhatsApp che racchiudano la vostra personalità? Bene, siete sul posto giusto al momento giusto: in quest’articolo vogliamo elencarvi alcuni metodi per trovare frasi per WhatsApp abbastanza innovative per rendere i vostri stati unici.

Frasi per stati WhatsApp: alcuni esempi

Prima di tutto vi ricordo che impostare lo stato Whatsapp bisogna andare su Impostazioni e cliccare sulla vostra foto del profilo, vi apparirà la scritta “Info e numero di telefono“, una volta cliccato potrete così inserire la vostra frase preferita, come per esempio:

  1. ” Bisogna prendere l’abitudine di non abituarsi a niente. “
  2. “La più grande prigione in cui le persone vivono le persone è la paura di ciò che pensano gli altri.”
  3. “Non conta chi esce dalla tua vita conta chi rimane quando tu hai bisogno.”
  4. “Il posto giusto è quello dove smetti di chiederti che ora è.”
  5. “Siamo talmente circondati dalla falsità che la sincerità viene percepita come un’offesa.”
  6. “Le persone giuste non ti cambiano, ti migliorano.”
  7. “Una mente che pensa troppo ha bisogno di emozioni forti per zittire i pensieri.”
  8. “Digli al tuo orgoglio che il mio gli manda un bacio.”
  9. “La cosa più bella è innamorarsi tutti i giorni della stessa persona.”
  10. “L’orgoglio è del cervello non del cuore” -Jong.

Ecco un esempio:

Stati per Whatsapp: frasi da usare

Stati per WhatsApp: dove trovare frasi e citazioni

Molti ci chiedono come e dove sia possibile reperire frasi per WhatsApp da usare nello stato. La prima opzione che vi consigliamo è quella di sfruttare al meglio i social network perché qui potrete trovare frasi davvero originali e innovative.

Ecco i migliori social network dove trovare frasi per stati WhatsApp.

  • Come non parlare del famosissimo Instagram? Attraverso i suoi noti hashtag “#”, potrete trovare di tutto e in questo caso anche bellissime citazioni. Come? Dovrete soltanto andare sul social e formulare hashtag del tipo #quotes, #citazioni, #frasi e così via, potrete davvero sbizzarrirvi, ne troverete di tante e non avete bisogno dell’iscrizione. Date una lettura anche alla nostra guida sui migliori hashtag Instagram da usare.
  • Attraverso il social network Tumblr per cercare le migliori frasi basta semplicemente, anche senza iscrizione, basta recarsi nella homepage e digitare sulla barra di ricerca qualcosa del tipo “Citazioni più belle“, e vi appariranno tante immagine con le frasi migliori, prese da libri, testi di canzoni o frasi scritte stesso dagli utenti.
  • We heart it, altro social, è un’altra preziosa fonte di frasi per stati WhatsApp. Il procedimento è molto simile ai precedenti social già citati: l’iscrizione non è fondamentale però non potrete visualizzare tutto. Basta andare sul sito, digitare sulla barra di ricerca “Citazioni più belle” oppure “Best quotes” e vi appariranno anche qui immagini con delle frasi accattivanti, questa volta però maggiormente in inglese, quindi non è consigliabile a tutti.
  • Anche attraverso Twitter, senza bisogno d’iscrizione, potrete trovare ancora altre frasi: scrivendo sulla barra di ricerca “citazioni” ve ne appariranno un bel po’, pubblicate o scritte stesso dagli utenti. Bello vero?
  • Non possiamo non citarvi Pinterest, altro social network dove potrete trovare tutte le frasi che volete. Potete collegarvi alla homepage oppure sfruttando la ricerca Google potrete scrivere “Pinterest citazioni ” e ve ne appariranno moltissime.

Frasi per Whatsapp: i migliori siti

Oltre ai social network però potrete anche effettuare la vostra ricerca di frasi per stati WhatsApp attraverso i migliori siti di aforismi e citazioni. Il web ve ne fornisce davvero tanti, perché non usufruirne?

Conclusioni

Rendere il vostro stato originale con una frase toccante rende il vostro profilo davvero accattivante, quindi ora sta a voi scegliere la migliore. Questi sono solo alcuni spunti che renderanno gli stati per WhatsApp molto più simpatici: se avete suggerimenti o domande vi basterà lasciare un commento qui in basso.

Buon divertimento !

Source: https://www.chimerarevo.com/guide/android/stati-per-whatsapp-frasi-262005/

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.