Come guardare DAZN su iPhone e iPad

By Fabrizio De Santis

dazn iphone ipad 2

Avrete sentito parlare sicuramente di DAZN, la nuova piattaforma di streaming che vi offre la possibilità di guardare Serie A e Serie B ad un costo mensile davvero contenuto (9,99 euro al mese). È possibile usufruire del servizio sia dalla propria Smart TV che dal proprio smartphone o tablet, grazie alle applicazioni dedicate per entrambi i sistemi operativi.

Volete godervi le partite della vostra squadra del cuore sul vostro dispositivo iOS? In questa semplice guida vi spiegheremo come guardare DAZN su iPhone e iPad.

Indice

Dispositivi supportati

L’applicazione di DAZN è disponibile al download su App Store, lo store ufficiale di Apple. È possibile installare l’applicazione di DAZN sui seguenti dispositivi:

  • iPhone 5 e successivi.
  • iPad 2 e successivi.
  • iPod Touch (5a generazione) e successivi.

Per chi non dispone di uno dei modelli elencati in precedenza, non è possibile installare l’applicazione ufficiale direttamente dall’App Store. Inoltre, vi consigliamo di avere l’ultima versione disponibile di iOS per il proprio dispositivo.

Scaricare e installare l’app di DAZN

Per poter guardare DAZN su iPhone e iPad, è necessario scaricare e installare l’applicazione ufficiale presente su App Store. Chi ha familiarità con il download delle app di iOS, può passare direttamente ai passaggi per la creazione dell’account.

  1. Aprite l’App Store;
  2. Spostatevi nella sezione Cerca;
  3. Cercate l’app di DAZN;
  4. Selezionate l’opzione Ottieni;
  5. Inserite la password dell’account o utilizzate il Touch ID.

Fatto questo, inizierà il download e l’installazione dell’applicazione ufficiale di DAZN.

Creare un account DAZN su iPhone e iPad

Una volta scaricata e installata l’applicazione, dovete accedere con il vostro account personale. Se avete già un account, vi basta aprire l’applicazione appena installata, selezionare l’opzione Accedi e inserire le proprie credenziali di accesso.

Se, invece, non avete ancora creato un account, vi basterà seguire i seguenti passaggi per poter godere del servizio offerto dalla nuova piattaforma.

  1. Aprite l’app DAZN sul vostro dispositivo iOS;
  2. Selezionate l’opzione Crea un account;
  3. Compilate tutti i campi richiesti con i vostri dati personali;
  4. Selezionate la voce Inizia a guardare;
  5. Infine, inserite il metodo di pagamento tramite Apple Pay.

Una volta creato l’account, potete sfruttare il mese di prova gratuito per testare il servizio offerto. Concluso il mese di prova, l’addebito del costo mensile verrà eseguito in automatico. Se il servizio non vi ha soddisfatto, assicuratevi quindi di disdire l’abbonamento DAZN su iPhone e iPad.

dazn iphone ipad 3
dazn iphone ipad 4

Tramite l’abbonamento sottoscritto, DAZN vi consente di guardare tutte le partite della Serie B e tre partite della Serie A. Grazie all’app dedicata, potrete sedervi comodamente sul vostro divano e godervi le partite della vostra squadra del cuore.

Nella schermata Home vi verranno proposte le varie partite disponibili in streaming. Assicuratevi, però, di avere una connessione sufficiente per potersi godere lo streaming in modo ottimale.

Altre guide interessanti

La guida su come guardare DAZN su iPhone e iPad vi è stata utile? Allora perché non date un’occhiata alle nostre guide correlate?

Come guardare DAZN su Amazon Fire TV Stick
Come guardare DAZN su Amazon Fire TV StickDisponete di un Fire TV Stick di Amazon e volete guardare le partite su di essa utilizzando l’app DAZN? Siete capitati nella guida giusta!

DAZN su Smart TV come verificare la compatibilita
DAZN su Smart TV: come verificare la compatibilitàOltre ad essere compatibile con smartphone, tablet, computer e così via, l’app di DAZN può essere installata anche su alcune Smart TV. Ecco come verificare la compatibilità.

dazn
DAZN non funziona: le soluzioniVi siete seduti comodi per guardare la partita, ma vi siete accorti che DAZN non funziona? Vediamo insieme come risolvere.

Come avere 2 mesi gratis DAZN grazie a TIM
Come avere 2 mesi gratis DAZN grazie a TIMTIM Party permette ai clienti del gestore di accedere a delle promozioni davvero interessanti, come ad esempio usufruire di DAZN per 2 mesi senza alcun costo.

Come disattivare DAZN
Come disattivare DAZNDAZN è un nuovo servizio di streaming di calcio il cui abbonamento può essere disdetto in maniera semplice e veloce, anche dal proprio smartphone sfruttando l’app ufficiale.

scommesse calcio
Partite in streaming gratis: i migliori sitiTutte le risposte alle vostre domande: scoprite tutti i modi per vedere le partite gratis in streaming e le offerte migliori!

lich thi dau bong da hom nay 223
Streaming calcio: i migliori sitiState cercando lo stream giusto per seguire la vostra squadra? Ecco i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming.

Serie A
Serie A streaming: come vedere le partiteVi piace il calcio? Allora non potete perdervi la Serie A in streaming: tutti i migliori siti servizi e app per vedere le gare al meglio!

champions league
Vedere la Champions League in StreamingVolete vedere la Champions? Volete conoscere tutti i metodi esistenti per guardare le partite? Ecco il nostro approfondimento!

42347588604 2dd1941428 k
Serie A e Champions League a metà prezzo con questo trucchetto!Serie A, Champion League, Europa League, Formula 1, Moto GP, Film, Serie TV e molto altro alla metà del prezzo grazie al connubio NOW TV – Together Price!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.