GearBest: nuova promo con sconti, coupon e l’estrazione di un OnePlus 6!

By Manuel Baldassarre

gearbest italy express priority line 1

GearBest, uno degli store cinesi più famosi ed affidabili sul web, non si ferma mai ed oggi è lieto di annunciare un’altra promozione all’insegna degli sconti e del divertimento! In occasione dell’inizio del Mondiali di calcio 2018 infatti, GearBest ha indetto la “Promo di metà anno” e ora vi mostreremo tutti i dettagli!

Oltre ai prodotti scontati e ai codici sconto, GearBest ha anche pensato a dei mini giochi ai quali tutti possono partecipare e, in uno di essi, potreste essere estratti come vincitori di un nuovissimo OnePlus 6, l’ultimo flagship killer di casa OnePlus che vanta un hardware incredibile e delle prestazioni da top di gamma!

GearBest: ecco la nuova “Italy Express Priority Line”Su GearBest torna la spedizione Italy Express, e ora è più forte di prima! Diamo il benvenuto alla “Italy Express Priority Line”: ecco tutti i dettagli!

Promo di metà anno – GearBest

La promo di metà anno indetta da GearBest, come detto, inizia oggi 17 Giugno 2018, in concomitanza con l’inizio dei Mondiali di Calcio. Questa promozione durerà circa tre settimane e sarà divisa in tre ondate differenti nelle quali si avrà accesso a sconti, coupon e mini giochi diversi.

Per avere un’idea più chiara di come si svolgerà questa promo GearBest, ecco uno schema riassuntivo delle tre ondate, correlate con la data di inizio e fine. Per ognuna di esse poi, abbiamo indicato anche l’ora – italiana – di inizio e fine. Diamo un’occhiata:

17 Giugno – 25 Giugno

promo gearbest

In questa prima tranche è possibile visitare la promo “Calcio d’inizio” (dedicata appunto all’inizio dei Mondiali) con forti sconti su smartphone, tablet, elettronica, PC e molto altro. Inoltre, partecipando al gioco “Lucky Shoot-out Game” ci sarà la possibilità di vincere un OnePlus 6.

Inoltre tornando sulla promo ogni giorno potrete accedere a degli aggiornamento sul catalogo per vedere le offerte lampo esclusive! Questa prima ondata termina il 25 Giungo alle 8:00 del mattino, per fare posto all’inizio della seconda ondata:

25 Giugno – 2 Luglio

Questa è la tranche più importante di questa promo GearBest perché dà l’inizio agli “Sconti al massimo del ribasso” nella quale troverete gli sconti più pensati (anche fino al 50%). Ma non finisce qui, rispetto alla prima, in questa tranche ci saranno due ondate di offerte lampo al giorno!

Inoltre saranno disponibili, come spesso accade nelle promo GearBest, i “sacchi della fortuna” con i quali – per pochi centesimi o per pochi euro – potrete acquistare dei pacchetti di gadget sena saperne il contenuto! Questi pacchetti partono da 0.99$ a salire. La tranche termina il 2 Luglio alle 8:00 per far spazio all’ultima ondata:

2 Luglio – 9 Luglio

Un’ultima carrellata di offerte con la promo “Last Chance Saloon” della durata di una settimana – fino alla mattina del 9 Luglio – dove si potrà ancora approfittare di offerte e sconti interessanti su una vasta scelta di prodotti! Con questa terminerà la promo Gearbest di metà anno, ma gli sconti continuano, e noi vi terremo sempre aggiornati!

Intanto vi ricordiamo di visitare immediatamente la nostra sezione Offerte dove potrete trovare una marea di articoli dedicati a offerte e codici sconto aggiornati quotidianamente o settimanalmente! Qualche esempio?

Offerte Amazon del giorno
Smartphone, console, PC, gaming e molto altro nelle offerte Amazon del giorno!Ogni giorno una carrellata di offerte Amazon imperdibili sul mondo della tecnologia! Approfittatene subito, la scadenza è vicina e le scorte limitate!

china smartphone
I migliori smartphone cinesi del 2018Il mercato cinese sforna dispositivi davvero con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Ecco a voi i migliori smartphone cinesi.

migliori smartphone a 200 euro di novembre 2017
Smartphone 200 euro: i migliori da comprareSiete in procinto di acquistare un nuovo smartphone? Abbiamo realizzato per voi un elenco con i migliori di smartphone sotto i 200€.

Offerte Amazon della Settimana
Videogiochi E3, notebook e prodotti Garmin in sconto su Amazon questa settimana!Ecco il nostro appuntamento settimanale con le promozioni e le offerte Amazon sull’informatica, il gaming, l’elettronica e la tecnologia in generale!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.