Veezie: serie TV e film senza pubblicità su Windows!

By Salvo Vosal

veezie su Windows

Dopo la dipartita di Letfreex, siamo stati in molti felici di abbracciare il nuovo Veezie.st che migliora in tutto il suo predecessore. Purtroppo però poco prima di essere abbandonato Letfreex era divenuto utilizzabile anche su desktop e non possiamo negare fosse una bella comodità. Finalmente dopo qualche mese di lavoro è pronta la versione Windows di Veezie.st.

Anche su Windows quindi sarà di nuovo possibile godersi le serie e film dai migliori portali di streaming senza beccarsi le fastidiose ed invasive pubblicità.

Veezie.st, per chi non lo conoscesse, era finora una ottima app android che prelevava i flussi video dai siti di streaming (che l’app chiama canali) e li rendeva fruibili praticamente con un tap. Organizzandoli in una ottima e pratica interfaccia che ricorda quella di Netflix.

Ci sono differenze fra la versione Android e quella Windows di Veezie.st?

La risposta è no, questa versione è assolutamente identica a quella per Android, abbiamo la stessa interfaccia, e le stesse funzioni. Manca una unica cosa, il cast a Chromecast, sicuramente il team che pare davvero molto in gamba rimedierà presto. E’ presente anche la comoda ricerca globale fra tutti i canali inserita su Android con l’ultimo aggiornamento.

veezie ricerca

Come si installa Veezie su Windows?

E’ un vero gioco da ragazzi, basta andare sul sito nella pagina dedicata e scaricare la versione adatta al vostro sistema (64 o 32 bit, oramai gran parte dei sistemi sono a 64 bit). Una volta scaricato, si tratta di un file compresso, decomprimetelo. All’interno della cartella cliccate due volte sul file setup. Partirà la procedura di installazione, è davvero semplice oltre che essere in Italiano, quindi non potete sbagliare.

A installazione conclusa potrete scegliere se inserire una icona di Veezie.st sul desktop e se avviare l’applicazione direttamente.

Come faccio ora a vedere le serie e i film su Veezie.st?

Dopo l’installazione Veezie.st sarà vuoto, in quanto l’applicazione non contiene l’indirizzo di nessuna serie o film, scansiona con i suoi script i vostri siti di streaming preferiti (che l’app chiama canali).

Per saperne di più, ad esempio su come aggiungere i canali e su quali sono i migliori potete consultare quindi il post che avevamo già dedicato a Veezie.st, in cui abbiamo spiegato tutto nei minimi particolari.

Il nostro post su come installare e usare Veezie su Windows è arrivato a conclusione, fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questa nuova fatica del team.

L’articolo Veezie: serie TV e film senza pubblicità su Windows! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 9 Luglio 2023

    […] Fra le migliori alternative per lo streaming troviamo anche Veezie.st. Si tratta di un’applicazione davvero interessante che permette di avere accesso a tutti i database dei più importanti siti web. Se non sapete di cosa stiamo parlando forse dovreste leggere questo approfondimento. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.