Le migliori app per modificare la voce

By Luisa De Santis

photo 2017 04 07 13 01 53

Se siete amanti degli scherzi, dei veri e propri burloni, e ne volete organizzare uno davvero bello e fatto bene, allora possiamo consigliarvene uno davvero divertente che consentirà di modificare la vostra voce.

Esistono delle app per modificare la voce rendendola davvero buffa oppure profonda, insomma starà a voi scegliere il tipo di effetto adatto per rendere il vostro scherzo super divertente. Le app sono disponibili per Android e iOS: ora non ci resta che iniziare a elencarvi le migliori esistenti e augurarvi buon divertimento.

Le migliori app per scherzi telefoniciGrazie alla miriade di applicazioni presenti sugli store dei nostri smartphone, prendere in giro i nostri amici sarà un gioco da ragazzi!

Cambiavoce

Cambiavoce

La prima che vogliamo consigliarvi, gratuita e disponibile solo per Android, è Cambiavoce. Davvero ottima nel suo scopo, numerosi sono gli effetti per modificare la vostra voce e creare registrazioni divertenti. Gli effetti da utilizzare sono numerosissimi e per tutti i gusti, il suo utilizzo è molto facile, dovrete cliccare su “Registra una traccia audio“, registrare cosa volete dire e, una volta finito, cliccare su “Apri una traccia audio” per applicare i vostri effetti preferiti.

Poi non vi resta che concludere il tutto cliccando su “Salva”: per ascoltare invece tutte le tracce cliccate su “Tracce audio salvate“.

Voice Changer

Voice Changer

Davvero ottima è anche Voice Changer, è disponibile per iOS e Android gratuitamente, ma se volete usufruire di una divertentissima funzione, ovvero cambiare la voce durante le chiamate telefoniche, dovete effettuare un acquisto in app. Ne vale la pena solo se volete fare uno scherzo con i fiocchi.

Voice Charger Plus

Voice Charger Plus

Se avete un iPad o iPhone vi consigliamo di scaricarvi Voice Charger Plus, ottima e ricca di effetti davvero belli e divertenti. Si tratta di un’app molto intuitiva, per il suo utilizzo infatti dovrete cliccare sull’icona rossa del microfono: quando volete terminare la registrazione ricliccateci, dal menù che vi si presenta a sinistra potrete scegliere i vari effetti da applicare.

Cambiare la voce con effetti

Cambiare la voce con effetti

Un’altra ancora che non può mancare in questo elenco è l’app gratuita Cambiare la voce con effetti, disponibile solo per Android, la sua funzione più o meno è uguale alle altre ed il utilizzo è semplicissimo.

Altre app che vogliamo consigliarvi

  • Pauroso cambia la voce: disponibile solo per Andorid. Come dal nome potete dedurre, cambia la vostra voce rendendola spaventosa, è perfetta se nel vostro scherzo volete sentire qualche urla.
  • Cambia la voce per bambini: è realizzata principalmente per far divertire i vostri bambini, per questo motivo vedrete un’applicazione molto colorata e facile da utilizzare.
  • Pauroso modificatore di voce per scherzo: un modificatore di voce con lo scopo di spaventare, disponibile solo per iOS.

Conclusioni

Speriamo di essere stati degli ottimi complici per il vostro scherzo e che vi siete trovati davvero bene con questi consigli: queste sono le migliori app per modificare la voce esistenti per Android e iOS.

Buon divertimento!

primacop
Creare una falsa prima pagina di giornale con AndroidVolete fare uno scherzo a un amico creando la prima pagina di un giornale? Ecco, allora, l’applicazione che fa per voi è “Crea Prima Pagina”!

L’articolo Le migliori app per modificare la voce appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.