Calcio e partite in diretta streaming: migliori siti e app

By Gaetano Abatemarco

streaming

Volete seguire il calcio e partite in diretta streaming rimanendo comodamente seduti davanti al vostro PC? O magari preferite vedere la vostra squadra del cuore direttamente su smartphone o tablet? Allora siete nel posto giusto: in questo articolo vi mostreremo i metodi per vedere partite in streaming gratis oppure a pagamento. Naturalmente se vi affidate a siti e app per partite in diretta streaming gratis sappiate che spesso la qualità non è eccezionale e la telecronaca potrebbe anche non essere in Italiano.

Viceversa, i servizi legali ed a pagamento permettono di godere di un’ottima qualità di streaming per le partite di calcio. Di seguito esamineremo entrambe le soluzioni e potrete scegliere quella più idonea alle vostre esigenze.

Partite in diretta streaming gratis: i migliori siti

Di seguito trovate la lista dei migliori siti per seguire partite in streaming, oltre ad avere i risultati di calcio in tempo reale. Sono particolarmente consigliati se volete vedere le partite da PC oppure su TV sfruttando magari un TV Box. Ecco l’elenco completo:

ATTENZIONE: potrebbe capitare che alcuni di questi siti vengano oscurati in Italia. Per aggirare il problema basta un piccolo trucco: cambiare i DNS e usare i DNS Google. Per farlo vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato.

Con questi siti potete seguire partite di serie A in diretta ma anche Champions League, Europa League, Serie B e addirittura i campionati esteri. Non consigliamo di usare questi siti da smartphone e tablet perché non ottimizzati per tale tecnologia: per seguire partite in diretta streaming su Android e iOS consultate il seguente paragrafo.

Partite in diretta streaming gratis su Android, iPhone e iPad

C’è modo di seguire il calcio in streaming anche su dispositivi Android e iOS: in questa sezione vi parliamo dei metodi gratuiti, di app per partite in streaming che sono le migliori in circolazione.

Partite in diretta streaming su Android

Abbiamo dedicato tanti articoli al mondo Android e streaming, per comodità vi riportiamo la lista delle app e degli articoli per seguire il calcio e vedere gli incontri direttamente sul vostro dispositivo:

Partite in diretta streaming su iPhone e iPad

Per quanto riguarda iOS invece, abbiamo scritto un articolo dedicato proprio allo streaming delle partite per iPhone e iPad e trovate tutto di seguito:

Calcio e partite in streaming su iPhone e iPadSiete in cerca di un’applicazione per guardare le partite di calcio in streaming sul vostro iPhone o iPad? Siete nell’articolo giusto.

Siti a pagamento (partite in diretta di alta qualità)

Naturalmente esistono anche streaming legali e ufficiali per seguire le partite di calcio. I servizi più famosi sono NOW TV e Premium Play.

NOW TV

Si tratta del famoso servizio offerto da SKY per guardare online partite in diretta streaming che non presenta vincoli contrattuali e può essere disdetto in qualsiasi momento. Non dovete necessariamente possedere già Sky per usare NOW TV. Di seguito trovate le migliori offerte:

Premium Online

Servizio offerto da Mediaset che permette, come NOW TV, di scegliere un pacchetto calcio e seguire le competizioni sportive supportate in diretta streaming. Per utilizzare Premium Online dovete:

  1. andare nella pagina abbonamenti Premium Online
  2. Scegliete il pacchetto che desiderate
  3. Cliccate sul pulsante Acquista
  4. Segui le indicazioni che arriveranno via email
  5. Buona visione!

Altri argomenti simili

Di seguito invece una lista di articoli che abbiamo dedicato alle partite in diretta streaming che potreste trovare utile:

lich thi dau bong da hom nay 223
Streaming calcio: i migliori sitiState cercando lo stream giusto per seguire la vostra squadra? Ecco i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming.

Evil king 3
Premium e Sky calcio streaming gratis con AcestreamSe cercate un modo per vedere Premium calcio e Sky calcio in streaming gratis il miglior modo sono senza dubbio i flussi Acestream!

Evil king 2
Partite calcio streaming con Kodi: i migliori addonLa lista completa con descrizione e link aggiornati di tutti i migliori add-on Kodi per vedere calcio in streaming gratis e senza complicazioni!

scommesse calcio
Partite in streaming gratis: i migliori sitiTutte le risposte alle vostre domande: scoprite tutti i modi per vedere le partite gratis in streaming e le offerte migliori!

L’articolo Calcio e partite in diretta streaming: migliori siti e app appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.