HAIER XSHUAI T370: il robot aspirapolvere con Amazon Alexa

By Gaetano Abatemarco

Pulire l’ufficio o la casa in modo intelligente sarà ora ancora più semplice e divertente grazie a HAIER XSHUAI T370. Il dispositivo è un robot aspirapolvere che è già disponibile alla vendita (in pre-ordine) con uno sconto del 30% per tutti voi lettori. Il coupon ha una validità limitata: terminerà il giorno 30 Luglio e vi permetterà di acquistare questo gioiellino a soli 149€.

Ecco il codice coupon da utilizzare:

T370EU

Il coupon va inserito prima del pagamento sul sito Gearbest.

L’app dedicata supporta dieci lingue (tra cui l’italiano) e insieme al roboto aspirapolvere c’è integrato anche l’assistente di intelligenza artificiale Alexa di Amazon, e ciò significa che potete controllare il dispositivo con i comandi vocali e persino dargli un nome al quale esso risponderà.

HAIER XSHUAI T370 è dotato di una batteria agli ioni di litio da 2.600 mAh che garantisce due ore di tempo di pulizia per una una singola carica e il dispositivo tornerà automaticamente al suo dock quando è il momento di ricaricarsi.

Il XShuai T370 è dotato di un filtro HEPA che permette di raccogliere anche le più piccole particelle di polvere, c’è anche un serbatoio dedicato da 300 ml che offre la capacità di pulire in modo efficiente le superfici bagnate. Con quattro modalità di pulizia, due spazzole laterali, un giroscopio Epson e la possibilità di salire superfici superiori a 15 gradi, XShuai T370 è apparentemente l’aspirapolvere robotizzato che ogni famiglia vorrebbe.

Potete anche controllare manualmente il dispositivo ma non dovete preoccuparvi delle attività quotidiane se non lo desideri: basta impostare un programma di pulizia e lasciare che il robot faccia tutto da solo.

Sul prodotto vengono offerti due anni di garanzia EU, spedizione gratis e rapida e un adattatore: basta acquistarlo dal sito italiano di Gearbest.

Ci farete un pensierino?

L’articolo HAIER XSHUAI T370: il robot aspirapolvere con Amazon Alexa appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.