Instagram: inviare foto che si autodistruggono

By Gaetano Abatemarco

insgrm6 1x

Instagram si arricchisce di incredibili novità ad ogni aggiornamento: l’introduzione delle storie su Instagram era in realtà solo l’inizio perché, cosa che non tutti sanno, è anche possibile inviare foto Instagram che si autodistruggono. Proprio come accade su Snapchat, anche con la famosa app di condivisione foto e video è possibile sfruttare questa caratteristica.

L’applicazione supporta le foto si autodistruggono e questa nuova funzione è integrata nei messaggi diretti di Instagram. È possibile inviare ad un amico una foto che si autodistruggerà dopo che l’ha visualizzata! Se il vostro amico prende proverà a scattare uno screenshot della foto, riceverete una notifica sul vostro dispositivo.

Come aumentare like e follower su InstagramAumentare like e follower su Instagram non è difficile ma dovrete munirvi di tempo, pazienza e seguire i consigli giusti!

Adesso andiamo a scoprire insieme come inviare foto Instagram che si autodistruggono.

Procedimento

Ci sono due modi per inviare foto che si autodistruggono su Instagram.

  1. Aprite l’applicazione Instagram e toccate l’icona di invio in alto a destra. foto che si autodistruggono instagramQuesto vi porterà alla schermata dei messaggi diretti.
  2. In fondo a questa schermata è presente un nuovo pulsante della fotocamera. Toccatelo per scattare una foto che si autodistruggerà una volta inviata.
  3. In alternativa, potete toccare una delle conversazioni già presenti tra i messaggi diretti. Toccate il nuovo pulsante della fotocamera accanto al campo di inserimento del testo per scattare una foto che si autodistruggerà.

La differenza tra i due metodi è che se si tocca il pulsante della fotocamera all’interno di una conversazione, è possibile condividere solo un’immagine con quella persona. Se volete condividere una foto con più persone, utilizzare il pulsante della fotocamera nella schermata dei messaggi diretti.

instagram
Come inviare messaggi diretti InstagramAnche su Instagram è possibile chattare in privato grazie ai messaggi diretti. Ecco come inviare messaggi, foto o video ai contatti Instagram.

Non è possibile condividere le foto già presenti nella vostra galleria. Potete solo scattare una foto e utilizzare gli strumenti di disegno e annotazione ma non potete selezionare nessuna risorsa già presente sul vostro dispositivo. Una volta inviata la foto, non apparirà all’interno di un filo di messaggi diretti bensì noterete la scritta Hai inviato una foto. Vi verrà mostrato anche un messaggio quando la foto è stata consegnata e visualizzata.

foto che si autodistruggono instagram

Se ricevete una foto temporanea, invece, vedrete una miniatura del profilo nella parte superiore dello schermo dei messaggi diretti. Sembra esattamente uguale ai cerchi per le storie che trovate nella parte superiore della schermata principale di Instagram.

hashtag instagram
I migliori hashtag Instagram 2017Per aumentare like, condivisioni e commenti a foto e video dovete usare gli hashtag giusti. Ecco a voi la lista dei migliori hashtag Instagram.

È possibile visualizzare l’immagine una volta sola e anche per pochi secondi. Dopodiché sparirà. Se il destinatario scatta uno screenshot alla foto, riceverete un avviso e troverete questo avviso anche nella conversazione del vostro contatto.

L’articolo Instagram: inviare foto che si autodistruggono appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.