Wind Christmas Ricarica: 3 GB di Internet gratis per un mese!

By Jessica Lambiase

Se siete clienti Wind e ci siete rimasti male guardando il concorrente Vodafone coccolare i propri clienti con offerte natalizie estremamente convenienti, oggi è il giorno in cui potrete esultare!

L’operatore arancione, prossimo alla fusione con H3G, ha infatti pensato ai suoi clienti lanciando un’offerta che farà leccare i baffi anche ai più pretenziosi: si chiama Wind Christmas Ricarica ed è, in un certo senso, completamente gratuita!

Si, perché Wind Christmas Ricarica regala 3 GB di Internet in 4G per un mese a tutti i clienti Wind che effettueranno una ricarica da almeno 10€ dal 30 Novembre 2015 al 10 Gennaio 2016 presso un Wind Store. I GB così ottenuti verranno resi disponibili entro 48 ore e vengono utilizzati PRIMA di eventuali altre offerte o piani dati presenti sulla SIM.

Ma non finisce qui: se i vostri 3 GB scadranno entro il 10 Gennaio, potrete ottenere ulteriori 3 GB gratis per un mese effettuando una seconda ricarica da almeno 10 Euro. Si tratta di un’offerta senza dubbio conveniente che mette al pari – se non addirittura in vantaggio – Wind con l’acerrimo nemico Vodafone. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito web Wind a partire da domani.

Voi ne approfitterete?

L’articolo Wind Christmas Ricarica: 3 GB di Internet gratis per un mese! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.