Google Keep sbarca finalmente su iOS

By Jessica Lambiase

Google Keep per iOS

Google è praticamente ovunque, anche per la lista della spesa! Se per voi Evernote è troppo ma il classico Post-it è troppo poco, Google Keep è l’app che fa per voi: si tratta di un servizio di Google, disponibile sia su web che su Android, che permette di tenere in un solo posto una serie di note personali, con la possibilità di colorarle in maniera diversa e di aggiungere all’interno di essa elementi da spuntare.

A partire da oggi, tutti gli utenti di iOS che fanno comunque affidamento sull’ecosistema delle Google App avranno di che gioire: arriva infatti in via ufficiale l’app nativa Google Keep anche per iOS, ed è compatibile fin da subito sia con iPhone che con iPad.

Il funzionamento è assolutamente analogo ai fratelli per web e per Android: basterà accedere con il proprio account Google per ottenere la lista delle note personali salvate in cloud, con la possibilità di crearne delle nuove, riorganizzarle, modificarle, ri-colorarle, eliminarle e quant’altro.

Insomma Google Keep per iOS è un’app completa, praticamente identica a quella per Android e che porta con sé la comodità e l’immediatezza della Google App – come si suol dire – per le “to-do lists”. Potrete scaricare Google Keep per iOS direttamente dal link in basso:

DOWNLOAD | Google Keep (Apple App Store)

L’articolo Google Keep sbarca finalmente su iOS appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.