Miglior smartphone IP68: quale comprare

Sempre più produttori di smartphone decidono di aggiungere una feature sui loro device (perlopiù top di gamma) per renderli resistenti ai liquidi e alla polvere. Stiamo parlando della certificazione IP68. Se avete intenzione di acquistare un terminale del genere allora sicuramente vi piacerebbe sapere qual è il miglior smartphone IP68 in ogni fascia di prezzo disponibile sul mercato.

Certificazione IP68: cos’è

Come anticipato ad inizio articolo, una delle caratteristiche sempre più presenti sui telefoni è la certificazione IP. La moda è partita da Samsung che nel 2014 è riuscita a realizzare un dispositivo capace di resistere a qualche spruzzo d’acqua e alla polvere grazie al suo standard IP67. Stiamo parlando del Galaxy S5.

L’azienda sudcoreana è stata seguita nel 2016 da Apple con il lancio dell’iPhone 7 dotato di IP67. Come potete ben immaginare, l’azienda di Cupertino ha spinto gli altri OEM a portare sul mercato dei dispositivi impermeabili.

Gli ultimi flagship presenti sul mercato dispongono della certificazione IP68 la quale permette di essere resistenti sia all’acqua che alla polvere. Tale classificazione viene data dallo standard IP (acronimo di Ingress Protection o International Protection) che viene seguito da 2 numeri: il primo indica il grado resistenza alla polvere mentre il secondo ai liquidi.

Dunque, un dispositivo IP68 è capace di resistere totalmente alla polvere, alla sabbia e in generale a qualunque corpo solido di piccole dimensioni e protetto da immersioni permanenti in acqua fino a 1 metro di profondità per un massimo di 30 minuti. Alcuni produttori stanno addirittura aumentando la profondità. Ad esempio, gli ultimi iPhone XS e XS Max sono in grado di essere immersi a una profondità massima di 2 metri.

Smartphone IP68: perché acquistarlo

Comperare un dispositivo del genere significa avere sempre a portata di mano un device capace di affrontare senza problemi acqua e/o polvere. Quindi, ad esempio potrete effettuare chiamate sotto la pioggia oppure scattare foto o ancora recuperarlo se cade in acqua o nella sabbia.

Miglior smartphone IP68: quale comprare

Dopo avervi spiegato linea di massima cosa potete farci con un telefono dotato di certificazione IP68, in questo capitolo vedremo tutti gli smartphone che è possibile acquistare oggi ordinati in base al prezzo di vendita.


CUBOT KINGKONG (2018) Outdoor Smartphone Impermeabile IP68, Antipolvere, Antiurto, Supporta Bussola, Batteria 4400mAh, Dual Sim, Android 7.0, Display 5” HD IPS MT6580 Quad Core 2GB RAM + 16GB ROM, Fotocamera Posteriore 13MP Fotocamera Frontale 8MP, GPS, Wi-Fi, 3G Telefono Cellulare [CUBOT OFFICIALE]

  • 【Impermeabile-Antipolvere-Antiurto】(1)Cubot King Kong è stato progettato con un alto livello di impermeabile IP68. (2)Per un outdoor Smartphone, ha una buona funzione antipolvere, senza sporcizia entra nell’alloggiamento, anche se l’ambiente è così brutto. (3) I lati sinistro e destro sono realizzati in lega di zinco con elevata durezza, tutti gli angoli sono coperti da involucro in plastica morbida dall’importato e tutto il corpo con una trama più spessa e antiscivolo.
  • 【Display in vetro Temperato d’alta qualità】Kingkong con 5 pollici in vetro temperato, non è facile da rompere e non facile da grattare. Il telefono cellulare è protetto in modo sicuro su entrambi i lati e sul retro. Questo cellulare può funzionare perfettamente tra -35 e +60 temperature, può sopportare l’ambienti estremamente freddi e caldi. Che tu sia in montagne fredde o sull’equatore caldo, funziona ancora perfettamente. Perfetto per atleti all’aperto, avventurieri e lavoratori esterni.
  • 【Grande capacità della batteria 4400mAh + GPS avanzato + bussola】Batteira 4400 mAh, Potente tempo di standby, è un outdoor telefono mobile di buona qualità e durevole nel complesso. All’aperto, la navigazione GPS affidabile è molto importante. Ha un modulo GPS avanzato che ti permette di trovare indicazioni stradali in un ambiente complesso e ampio. Dal momento che King Kong ha un sensore magnetico installato che fornisce un’app bussola di precisione.
  • 【Dual Sim Dual-Standby, Dual Fotocamera, 10 Punti】 (1) Cubot King Kong Support 2 Micro SIM card, utili per le vacanze e i viaggi d’affari internazionali. (2) Fotocamera frontale da 8MP con fotocamera posteriore da 13MP, registrazione video HD, messa a fuoco 0,03 secondi, ha una buona qualità di fotografia. (3) CUBOT Kingkong supporto 10 punti di tocco che facilita notevolmente i giocatori. Per esempio, i giochi possono giocare come il piano, tagliare la frutta. Più sensibile.
  • 【Sistema operativo Android 7.0】E’ preinstallato che il sistema operativo vulcano con funzionalità grafiche avanzate e riduce l’utilizzo della memoria interna. (2) Android N include JIT Compiler, aumentà la velocità di installazione del 75% e riduce anche l’utilizzo della memoria di circa il 50% per cellulare. (3) Android 7.0 termina automaticamente le app inutilizzate più lunghe, è stato esteso per includere una risposta diretta ai messaggi e supporta il ripristino con 1 pulsante.

Ulefone Armor X – 5,5 “HD (rapporto 18: 9) IP68 Impermeabile / antiurto / antipolvere 4G Smartphone Android 8.1, batteria 5500mAh (supporto carica wireless), Quad Core da 1,5 GHz + 16 GB, 8 MP + 13 MP, ID viso / GPS / NFC – Nero

  • Smartphone IP68 impermeabile / antiurto / antipolvere 4G, con l’ultimo sistema operativo Android 8.1 Oreo
  • Batteria da 5500 mAh, fornisce circa 20 ore di conversazione o 250 ore in standby con una sola carica, supporto per la ricarica wireless (caricatore wireless non incluso)
  • Spettacolare display HD da 5,5 pollici, formato 18: 9,
  • Processore MT6739 più potente (quad core 1,5 GHz), ROM 2 GB RAM + 16 GB
  • Doppia fotocamera da 8MP + 13MP, riconoscimento facciale / GPS / NFC
Offerta


Smart Phone Q7

  • Resistente a acqua e polvere (IP68)
  • 14 test militari superati
  • Audio 3D surround dts:x
  • Selfie con modalità ritratto
  • Display 5.5 fhd+ fullvision

Blackview BV6000 4.7 pollici Rugged Smartphone ip68 antiurto/resistente/impermeabile Cellulari con Dual SIM 4G LTE, 3GB RAM+32GB ROM, batteria 4500mAh, fotocamera 13MP+5MP, GPS/NFC/Fingerprint, Nero

  • Rugged smartphone disegno: Questo è antiurto/antipolvere/impermeabile cellulari da lavoro con 4.7 pollici HD schermo gorilla Glass 3 che è indistruttibile. Robusto e sempre affidabile con il tasto SOS.
  • Eccezionale prestazione corrente: Blackview BV6000 cellulari impermeabili in offerta da Mediatek MT6737T Octa-core 2.0GHz processore, 3GB RAM e 32GB ROM.
  • Batteria & fotocamera: Il smartphone antiurto con 4500mAh batteria Li-Ion Polymer, 5V/2A carica super veloce. fotocamera posteriore 13MP, fotocamera anteriore 5MP.
  • Smartphone 4G LTE Rete: Il ip68 smartphone con dual sim 4g LTE, supporto di rete 2G / 3G / 4G in Europa. Il cellulare antiurto con NFC tecnologia portare tu inteligente vita. Telefoni con impronta digitale.
  • Blackview Diretta Garanzia: 12 mesi di garanzia e gratuito a vita il supporto tecnico.
Offerta


【2018】Blackview BV9000 Pro Telefono Resistente Impermeabile IP68, Antiurto, Antipolvere, 5.7″ FHD+ 18:9 Schermo Completo, Android 7.1, Batteria 4180 mAh, 6GB RAM, 128GB ROM, Doppia Telecamera Posteriore SONY 13MP Outdoor Smartphone, Cellulare Dual SIM 4G, Octa Core, GPS, GLONASS, Bussola, NFC, WI-FI, Fingerprient, Face ID-Argento [Italia]

  • 💧【I Primi Telefoni Cellulari Per Esterno a Schermo Intero】Blackview bv9000 pro combina la più popolare tecnologia a schermo intero 18:9 da 5,7 pollici con caratteristiche impermeabili, antipolvere e antiurto per creare il primo smartphone antiurto al mondo a schermo intero. La tecnologia impermeabile IP68 e il vetro Gorilla Corning 5 dello schermo assicurano che, anche in caso di caduta accidentale o caduta in acqua, lo telefono Android 7.1 rimanga intatto e lo smartphone 4G funzioni ancora per
  • 💧【Riprese Notturne High-Tech】La doppia fotocamera posteriore da 13MP permette scenari più belli, con pixel della più alta qualità e preserva i vostri momenti più felici. Di notte, le foto sul grande schermo del telefono, risultano più chiare e vivide anche nelle condizioni di luce offuscata e/o di luce insufficiente. Fotocamera ad ampia apertura può arricchire e migliorare le tue scelte fotografiche
  • 💧【Grandi Dimensioni 6GB + 128GB】Questo telefono impermeabile per esterno è dotato anche di una combinazione di memoria di grandi dimensioni. Memoria di esecuzione da 6GB e 128GB di memoria di archiviazione ciò consente a questo grande memoria del smartphonedi eseguire più facilmente sia app che giochi, come Pokemon Go. Non solo puoi goderti un’esperienza visiva più chiara e limpida ma anche caricare la tua musica preferita, foto e film. Di conseguenza, non devi più preoccuparti della manca
  • 💧【Altre Funzioni a Sorpresa】Questo smartphone Android è dotato di bussola e GPS/Glonass per i viaggi all’aperto. È il tuo miglior assistente quando cammini sia nella foresta che nel deserto. Allo stesso tempo, abbiamo anche aggiunto la tecnologia NFC sempre più popolare per facilitare il pagamento su trasporto pubblico e il pagamento con carta di credito. Lo sblocco con impronte digitali diventa una necessità per questi moderni cellulari offerte, per meglio proteggere la privacy di tutti i t
  • 💧【Riconoscimento ID Facciale】Dopo aver inserito le informazioni sul tuo viso, puoi scegliere di utilizzare direttamente il viso per sbloccare il telefono cellulare dual SIM, grazie al software di controllo della tecnologia della videocamera, invece di selezionare il PIN di input o il disegno di sblocco

LG G7 ThinQ LMG710EM 6.1″ 4G 4GB 64GB 3000mAh Black – Smartphones (15.5 cm (6.1″), 64 GB, 16 MP, Android, 8 Oreo, Black)

  • – Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900- 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100- 4G Network: LTE- Sim-type: Nano Sim- Dimensions: 153.2 x 71.9 x 7.9 mm- Weight: 162 g- Displaysize: 6.1 inches- Displaytype: IPS LCD capacitive touchscreen, 16M colors- Memory int.: 64 GB, 4 GB RAM- Card slot: no- Keypad: Multitouch- Datatransfer: GPRS, EDGE, GSM, HSDPA, LTE- Connectivity: Bluetooth, Wi-Fi, NFC- Features: GPS- CPU: Octa-core (4×2.8 GHz Kryo 385 Gold & 4×1.7 GHz Kry
  • o 385 Silver)- Camera: Dual: 16 MPSecondary: 8 MP- Oper.System: Android 8.0 (Oreo)- Stand-by: max. xh- Talk time: max. xh- Specials:
Offerta


Samsung Galaxy Note 8 Smartphone, Nero [Midnight Black], 64GB espandibili, Dual Sim [Versione Italiana]

  • Processore Octa-Core Exynos 8895 Quad Core 2.3GHz + Quad Core 1.7GHz
  • Doppia fotocamera posteriore, Dual OIS: Grandangolo 12 MP Dual Pixel, F1.7, teleobiettivo 12 MP, F2.4
  • Fotocamera anteriore 8 MP, F1.7, HDR automatico, AF con Selfie Flash
  • Memoria interna ROM da 64 GB, espandibile con microSD o microSDHC fino a 256 GB
  • Scansione dell’iride

Sony Xperia XZ3 DP Smartphone da 64 GB, Verde Bosco, 6 Pollici + Micro SD da 64 GB [Italia]

  • Grazie allo schermo HDR OLED puoi avere la tecnologia SONY BRAVIA TV nel palmo della tua mano.
  • Filma come un professionista grazie alla registrazione video 4KHDR. Puoi anche registrare video in Super slow motion 960fps in risoluzione Full HD.
  • Grazie al support di High-Resolution Audio e DSEE HX, ti sembrerà di essere in sala di registrazione insieme all’artista. Con LDAC lasciati conquistare dall’elevata qualità audio quando ti connetti a un altoparlante o a un auricolare wireless.
  • Grazie al processore Qualcomm Snapdragon 845 Mobile Platform, puoi gestire con facilitá le tue applicazioni, video, giochi e molto altro.
  • La camera intelligente da 19 MP Motion Eye sa tutto ciò che desideri fotografare prima che tu lo faccia e reagisca, offrendoti immagini dall’aspetto professionale.

Sony XZ2 Premium Smartphone da 6 GB, Nero, [Italia]

  • Display 4K HDR da 5.8″ (2160 x 3840), TRILUMINOS, con X-Reality per dispositivi mobili e upscaling in HDR, RAM da 6 GB con supporto per microSDXC (fino a 400 GB) Memoria interna UFS da 64GB,3540 mAh
  • RAM da 6 GB con supporto per microSDXC (fino a 400 GB) Memoria interna UFS da 64GB
  • 3540 mAh

Apple iPhone XS Max 16,5 cm (6.5″) 64 GB Doppia SIM 4G Grigio

  • – Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850/900/1800/1900- 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100- 4G Network: LTE- Sim-type: Nano-SIM- Dimensions: 157.5 x 77.4 x 7.7 mm- Weight: 208g- Displaysize: 6.5 inches, 102.9 cm2 (~84.4% screen-to-body ratio)- Displaytype: Super AMOLED capacitive touchscreen, 16M colors, 1242 x 2688 pixels- Memory int.: 64 GB, 4 GB RAM- Card slot: No- Keypad: full touch- Datatransfer: GPRS, EDGE, HSDPA, HSUPA- Connectivity: Bluetooth, Wi-Fi, NFC- Features: GPS,
  • A-GPS- CPU: Hexa-core, Apple A12 Bionic- Main Camera: 12 MP, f/1.8, 28mm, 1/2.6′, 1.4µm, OIS, PDAF12 MP, f/2.4, 52mm, 1.0µm, OIS, PDAF, 2x optical zoom- Selfie Camera: 7 MP, f/2.2, 32mm- Oper.System: iOS 12- Stand-by: max. h- Talk time: Up to 25 h (3G)- Specials: – IP68 dust/water resistant (up to 2m for 30 mins), Apple Pay (Visa, MasterCard, AMEX certified), Dolby Vision/HDR10 compliant, Wide color gamut display, 3D Touch display, True-tone display, 120 Hz touch-sensing, Dolby Vision/HDR10 comp
  • liant, Wide color gamut display, 3D Touch display, True-tone display, 120 Hz touch-sensing, Fast battery charging: 50% in 30 min, Qi wireless charging, Siri natural language commands and dictation, iCloud cloud service, MP3/WAV/AAX+/AIFF/Apple Lossless player, MP4/H.265 player, Audio/video/photo editor, Document editor

Source: https://www.chimerarevo.com/guide-di-acquisto/miglior-smartphone-ip68-quale-comprare-321901/

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.