LG V40 ThinQ avrà cinque fotocamere e sarà presentato il 3 Ottobre

By Leonardo Zannini

lg v40 presentaizone

Ormai è ufficiale, la mania delle camere è scoppiata nel mondo degli smartphone. Infatti dopo le tre camere di P20 Pro e le cinque viste sul presunto Nokia 9, anche il nuovo LG V40 ThinQ dovrebbe essere dotato di ben cinque camere.

Le cinque camere non sono state ufficializzate formalmente da LG, ma l’invito che l’azienda ha mandato per il 3 Ottobre lascia pochi dubbi, infatti riporta l’espressione “take five” (“dammi il cinque” in italiano) che fa pensare alla presenza di ben cinque fotocamere.

Cinque camere tutte al posteriore?

In realtà non si sa se le cinque fotocamere siano tutte posteriori, infatti le indiscrezioni precedentemente emerse davano solo tre fotocamere sul retro di LG V40 ThinQ. Quindi è anche plausibile che le cinque camere siano conteggiate tenendo conto anche di quelle anteriori, che potrebbero essere due, ma rimangono comunque ipotesi.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche non si sa niente di certo, anche se si possono ipotizzare verosimilmente quasi tutte le caratteristiche. Infatti il processore sarà probabilmente un Qualcomm Snapdragon 845 accompagnato da 4 o 6 GB di RAM e vari tagli di memoria interna che partiranno probabilmente da 64 GB.

Per quanto riguarda il display sarà probabilmente un OLED, come su tutta la serie V, e sarà sicuramente di ottima qualità, visto che LG è un leader in questo mercato per quanto riguarda i televisori. Non è sicura la presenza del notch, che però probabilmente sarà presente, proprio come su LG G7.

Tutti sperano che questo LG V40 ThinQ segua la scia dei suoi predecessori e faccia lo stesso successo, anche perché LG ha perso molto terreno rispetto agli altri brand nel settore smartphone. Basteranno cinque camere per far si che questo V40 faccia successo? Il 3 Ottobre avremo la risposta.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.