Come parlare con operatore Sky

By Fabrizio De Santis

streaming rai

Ultimamente state riscontrando alcuni problemi con la visualizzazione dei contenuti di Sky? Oppure volete modificare i servizi offerti dal vostro contratto? Non c’è niente di meglio che parlare con un operatore per risolvere ogni problema e chiarire ogni dubbio. È possibile contattare l’assistenza di Sky in diversi modi. Il servizio clienti è raggiungibile via telefono e tramite chat, email e SMS. Inoltre, sono disponibili i vari servizi online che vi permettono di ottenere assistenza sfruttando la vostra connessione internet.

In questa semplice guida vi spiegheremo come parlare con operatore Sky e ottenere in pochi minuti una soluzione al proprio problema.

Indice

Servizio telefonico

La procedura per ottenere supporto telefonico è davvero semplice. Basterà aprire il tastierino numerico, comporre il numero 199 100 400 e avviare la chiamata. Una volta avviata, basterà seguire le istruzioni della voce registrata, in modo da poter parlare con un consulente al quale chiedere assistenza.

Vi ricordiamo di recuperare il vostro codice cliente Sky da fornire all’operatore nel momento opportuno. Il servizio è attivo dalle 8:30 alle 22:30 e, purtroppo, prevede un costo che varia in base alla propria compagnia telefonica.

Servizio via email

È possibile mettersi in contatto con il servizio clienti di Sky anche tramite email. Per farlo, basterà collegarvi alla pagina dedicata e scegliere la propria problematica tramite gli appositi menu a tendina. Una volta scelte le varie opzioni, cliccate sulla voce Entra in chat o manda un’email. A questo punto basterà effettuare l’accesso con il proprio Sky ID e la propria password e selezionare l’opzione Scrivici subito in corrispondenza del box Manda un’email.

Se non possedete uno Sky ID, potete tranquillamente registrarvi cliccando sulla voce “Non sei registrato?”.

Chat online

Sky mette a disposizione dei propri utenti un servizio di chat online, in modo da poter parlare ovunque con un operatore. Basterà recarsi sulla pagina dedicata e cliccare sull’opzione Ricevi assistenza sul tuo abbonamento. Fatto questo, scegliete la vostra problematica sfruttando le varie opzioni dei menu a tendina. A questo punto, selezionate la voce Entra in chat o manda un’email e scegliete l’opzione relativa alla chat. Infine, inserite il vostro Sky ID, la vostra password e potrete iniziare a parlare con un operatore specializzato.

Il servizio è disponibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00.

Servizio via SMS

È possibile ricevere assistenza anche via SMS. Il procedimento da seguire è davvero semplice. Basterà mandare un messaggio al numero 39 39 100 400 e spiegare il motivo per il quale state contattando l’assistenza. Dopo non molto un operatore risponderà alla vostra richiesta e vi aiuterà nel risolvere il vostro problema.

Il servizio è disponibile dalle 8:30 alle 22:30 e prevede un costo che varia a seconda della compagnia telefonica utilizzata.

Altre guide interessanti

Di seguito vi riportiamo una lista di guide correlate che troverete sicuramente di vostro interesse.

TV Streaming gratis e diretta online canali ItalianiI migliori siti per seguire in diretta i canali TV Italiani comodamente da smartphone, tablet o PC. Anche se siete all’estero!

skyGO kBII 673x320@IlSecoloXIXWEB
Come vedere Sky in StreamingPer guardare i contenuti Sky non c’è più bisogno di fare un abbonamento, andiamo a vedere come vedere Sky in streaming

now tv smart stick 1
NOW TV Smart Stick: cos’è e come funzionaSky propone già da tempo un’alternativa a Netflix davvero allettante. Che ne dite di cogliere al volo il rinnovo dell’intera gamma di servizi per capirne qualcosa in più?

Now TV
NOW TV: come funziona e prezziNOW TV è il servizio di streaming di Sky Italia. Vediamo insieme come funziona, cosa offre e quali sono i prezzi dei servizi offerti.

Evil king 3
Streaming Sky Sport e Sky Calcio: tutti i metodiVolete seguire in diretta streaming le partite su Sky Calcio e Sky Sport? Esistono vari modi per farlo, sia legalmente che non!

sky
Tutti i pacchetti Sky e offerte del momentoSapete quali sono i pacchetti Sky più convenienti e le offerte correlate? Scopritelo insieme a noi all’interno dell’articolo.

Sky Go Fire Tv 2
Sky Go su Fire TV: guida completaTutta la verità su come vedere Sky Go su Fire Tv: scoprite il trucco per godervi le partite e i vostri show preferiti sullo schermo della televisione!

main main sky q
Sky Q: guardare Sky su più TVSky Q è la nuova piattaforma di Sky che punta a sostituire e a migliorare il servizio Multivision, Scopriamo come funziona.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.