I migliori siti di Film in streaming

By Gaetano Abatemarco

Abbiamo raccolto per voi una lista sempre aggiornata dei migliori siti di film in streaming in Italiano con contenuti in HD e in italiano. Molti dei seguenti servizi permettono non solo di guardare film ma anche Serie TV, telefilm e altri contenuti in alta definizione. Inoltre, alcuni permettono anche di scaricare film gratis da poter comodamente riprodurre sul proprio dispositivo anche senza essere connessi a Internet.

ATTENZIONE: molti siti dove vedere film in streaming sono spesso oscurati in Italia a livello di DNS. Per vederli dovrete cambiare DNS usando magari i nuovi DNS Cloudflare, veloci e sicuri, oppure i classici affidabili DNS Google. Se, inoltre, alcuni siti in streaming vi richiedono una registrazione per continuare a guardare i contenuti allora evitate di registrarvi: sono avvisi falsi che servono solo a rubare la vostra email.

Di seguito vi lasciamo alla lista dei migliori siti di film in streaming ma vi ricordiamo che abbiamo dedicato un articolo anche ai migliori siti di serie TV in streaming.

Lista siti streaming per guardare Film

  1. cb01.zone
  2. Serietvonline.com
  3. filmstreamhd.it
  4. Tantifilm.uno
  5. CinemaGratis.online
  6. Streamfilm.club
  7. CinemaHd.club
  8. Filmstreamingita.xyz
  9. Filmpertutti.black
  10. CasaCinema.video
  11. Cinemasubito.org
  12. Italia-Film.online
  13. SerieTV.gratis
  14. Altadefinizione01.show
  15. EuroStreaming.club
  16. Darkstreaming.co
  17. Itastreaming.gratis
  18. Cineblog01.blog
  19. CB01.uno
  20. IlGeniodelloStreaming.cc
  21. Italiaserie.co
  22. Imovie.name
  23. Cineblog.run
  24. Guardafilmonline.com
  25. Cinemastreaming.pw
  26. filmsenzalimiti.info
  27. guardaserie.cc

Questa è senza dubbio la migliore lista di siti per vedere film in streaming senza registrazione rimanendo seduti comodamente avanti al proprio PC oppure sfruttando anche il tablet. Inoltre, non tutti i film streaming hanno la stessa qualità audio e video e per questo motivo vi rimandiamo alla nostra guida su come riconoscere sigle e qualità dei film in streaming.

Potete anche guardare film in streaming su Smart TV: se non ne possedete una allora vi basterà acquistare un TV Box che serve proprio a trasformare una TV in Smart TV.

Inoltre, per dare un turbo alla vostra connessione, date uno sguardo al nostro confronto di tariffe ADSL e Fibra oppure potete scegliere uno 3 dei router WiFi di seguito.

Bloccare popup e pubblicità

Tutti questi servizi non vivono di gloria ma vanno avanti grazie ai proventi che provengono dai banner pubblicitari. Spesso, però, questi annunci sono ingannevoli per l’utente o davvero invasivi: uno dei più noiosi riguarda il famigerato messaggio “fare clic su aggiungi estensione per chiudere questa pagina” ed abbiamo spiegato in questa guida come poter risolvere il problema. Per impedire i popup, invece, potete optare per varie soluzioni: abbiamo realizzato anche in questo caso una guida che spiega come bloccare pubblicità e popup sul vostro PC.

Siti streaming per eventi sportivi

Se siete appassionati di partite di calcio e altri eventi sportivi, esistono anche siti Internet in grado di mostrarvi la diretta streaming degli incontri. Ne abbiamo già parlato nel nostro approfondimento dedicato allo streaming calcio.

Servizi a pagamento (Netflix, Now TV e altri)

C’è da ammettere che però i servizi streaming a pagamento sono la scelta migliore per levare a noi qualche “capriccio” quando si parla di film più recenti, di una qualità migliore o di un portale che fornisce in gran numero ogni genere di film (o cartoni per bimbi) in continua crescita.

Siete tra quelli? Scopriamo allora quali servizi al momento rappresentano tali caratteristiche.

Netflix

Sapevate che Netflix esiste da oltre 20 anni? Nasceva nell’ottobre del 1997 come negozio per noleggio DVD e videogiochi negli Stati Uniti. Nel 2008 l’azienda ha deciso di fondare un servizio di streaming on demand dietro abbonamento primariamente in America e poi in diversi paesi del mondo, compreso l’Italia (ad oggi si contano oltre 190 paesi).

Avrete diritto ad un mese gratis, verrà comunque richiesto un ipotetico”pagamento” tramite carta di credito che gira attraverso Visa o MasterCard altrimenti è possibile usufruire PayPal per un metodo più sicuro. Quindi non vi resta altro che registrarvi e godere di tutto il “tesoro” videoludico.

Se il servizio vi aggrada, potete scegliere di fare un abbonamento mensile attraverso il sito ufficiale Netflix scegliendo tra i tre tipi di abbonamento disponibili. Inoltre potrete eseguire il download dei telefilm e film all’interno dell’app compatibile per Android, iOS e Windows per poterli guardare in un secondo momento o mentre siete in viaggio.

Infinity

Infinity è un altro colosso dello streaming a pagamento made in Italy che offre le simili caratteristiche di Netflix offrendo più di 5000 video tra film, documentari, telefilm, fiction, cabaret e molto altro dagli anni passati ad oggi.

Catalogato in diversi generi, possiamo gustare tali cose attraverso un periodo gratis di 30 giorni, dopodiché sarà possibile fermare la prova o eventualmente rinnovare l’abbonamento tramite diversi metodi di pagamento sicuri (CartaSì, Amex, Paypal) a soli 7,99€ al mese con qualità video HDR.

In particolare agli utenti Apple, possono sottoscrivere un abbonamento ad Infinity utilizzando il metodo di pagamento per le fatture preimpostate nel proprio profilo/ID.

Ovviamente è disponibile sotto diversi strumenti tecnologi quali i già citati smartphone, tablet e smart tv ma anche attraverso decoder e console di giochi.

Infinity è disponibile anche in versione app e tramite essi è attiva la funzione “Download&Go” utile per scaricare film da guardare offline.

Per quanto riguarda l’assistenza, si batte molto bene perché qualunque fosse il tipo di richiesta da parte del cliente che sia in termini di registrazione o altri aiuti, potranno contattare il team attraverso questo link per inviare direttamente una mail oppure via SMS al numero 342/4126008 o addirittura via chat (entrambi aperti tutti i giorni dalle 10 alle 24).

Amazon Prime Video

Dal 2016 nasce il servizio ufficiale di streaming on demand Amazon Prime Video. Per chi acquista online su Amazon e beneficia dei servizi Prime, saprà di certo che paga un abbonamento annuale di 29,99€. Sappiate che Amazon Prime Video è disponibile per tutti i clienti che usufruiscono di tale servizio.

Wuaki

Se preferite non acquistare un abbonamento ma guardare film all’occorrenza, è possibile ritornare ai “vecchi tempi” tramite il noleggio di uno o più articoli videoludici. Il sito Wauki funziona esattamente in questo modo, scegliete voi quale film guardare, sia degli anni passati che di quelli già “sfornati” nei cinema e pagate il prezzo di ognuno di essi.

Inoltre sarete sempre aggiornati sui film usciti, su eventuali sconti o su quelli prossimi a scadere. Wuaki porta il direct streaming dei film con una risoluzione fino a 4K. Compatibile con qualsiasi terminale ed è disponibile pure l’app per i sistemi operativi Android e iOS. I pagamenti possono essere effettuati solo tramite PayPal, Visa o MasterCard. Le maggiori distribuzioni provengono da Hollywood, BBC, HBO, Disney e molto altro.

DOWNLOAD | Link (Android)

Altre guide utili

Prima di concludere questa nostra guida ai migliori siti per guardare film in streaming e serie TV vogliamo lasciarvi con una serie di articoli correlati che troverete di sicuro interesse.

TV Streaming gratis e diretta online canali ItalianiI migliori siti per seguire in diretta i canali TV Italiani comodamente da smartphone, tablet o PC. Anche se siete all’estero!

μTorrent Web: streaming di film e serie TV durante il downloadUna breve introduzione per scoprire il funzionamento di μTorrent Web

Siti di streaming senza registrazione: ecco i miglioriEccovi i migliori siti per godersi serie film e anime gratis senza limiti e ovviamente senza nessuna registrazione!

I migliori servizi streaming di musicaAscoltare i propri brani preferiti deve essere un piacere e non una sfida. Scopriamo insieme come rendere il tutto molto più facile.

VPN e streaming: tutta la veritàIl nostro post per chiarire tutti i dubbi e smentire le leggende che circolano in rete sui servizi VPN e streaming!

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Amedeo ha detto:

    Salve vorrei suggerire il sito cinemagratis.net totalmente gratuito e nessuna registrazione.Grazie *******************************************************
    https://www.cinemagratis.net => FILM GRATIS => SERIE GRATIS => CARTONI ANIMATI GRATIS => NESSUNA CARTA DI CREDITO => NESSUNA REGISTRAZIONE => https://www.cinemagratis.net
    *******************************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.