Feral Interactive porta Rise of the Tomb Raider su GNU/Linux e Mac

By Matteo Gatti

rise of the tomb raider

Feral Interactive ha annunciato il porting di Rise of the Tomb Raider su GNU/Linux.

Rise of the Tomb Rider si prepara a sbarcare anche su GNU/Linux (e Mac) nell’edizione Rise of the Tomb Raider: 20 Years Celebration.

Il gioco includerà tutti i DLC usciti sino ad oggi. Di fatto sarà la conversione della versione PlayStation 4 lanciata nel 2016. Le modalità di gioco presenti saranno Stoicismo, Fredda Oscurità, L’Incubo di Lara, Baba Jaga: il tempio della strega e Legami di Sangue.

Feral Interactive non è nuova a questi porting, ha già portato su Linux anche Tomb Raider (2013).

Feral Interactive porta Rise of the Tomb Raider su GNU/Linux e Mac

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=sr2jcR4ovPw?version=3&rel=1&fs=1&autohide=2&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent&w=1200&h=705]

“In Rise of The Tomb Raider porterete Lara Croftad esplorare le regioni più remote del mondo per scoprire il regreto dell’immortalità”

Usando Vulkan potrete godere della migliore esperienza di gioco possibile. La data del rilascio non è nota, si sa che avverrà in Primavera, mancano quindi poche settimane. I requisiti per giocare non sono noti ma saranno rivelati a breve. Il prezzo si aggirerà attorno ai 30$.

Vi ricordo che se avete già comprato il gioco non dovete ricomprarlo per giocare su Linux (o Mac). Per maggiori dettagli vi rimando al sito ufficiale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Feral Interactive porta Rise of the Tomb Raider su GNU/Linux e Mac sembra essere il primo su Lffl.org.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 17 Ottobre 2019

    […] di giochi sul pinguino. Recentemente ha portato Total War: WARHAMMER II oltre a Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider, il predecessore di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.