Cover magnetiche universali 4smarts: comodità e tanto stile!

By Manuel Baldassarre

Cover magnetiche 4smarts UltiMAG Magnetic Booklet

Talvolta non è facile trovare la giusta cover per il proprio smartphone, soprattutto per gli schermi più grandi. Se poi ci aggiungiamo il fattore estetico, l’impresa diviene ardua! Per questo volevamo mostrarvi le cover magnetiche 4smarts, un brand tedesco che ha pensato a delle cover universali, versatili e di grande stile.

I migliori siti per comprare coverVolete abbellire il vostro smartphone? Dovete proteggerlo? Allora avete bisogno di una cover da acquistare su siti sicuri e forniti.

Cover magnetiche 4smarts: Unboxing

La confezione di vendita di queste cover magnetiche è semplice ed essenziale: uno scatolino in cartone ma ricco di informazioni utili all’utilizzo.

All’interno poi, oltre alla cover magnetica, troverete anche un piccolo biglietto di ringraziamento da parte di 4smarts e, aperta la cover, due placche metalliche.

Cover magnetiche 4smarts UltiMAG Magnetic Booklet
Cover magnetiche 4smarts UltiMAG Magnetic Booklet

Le due placche – anch’esse targate 4smarts – andranno poi installate sul retro del vostro smartphone per consentirgli di aderire magneticamente alla cover.

Cover batteria per iPhone
Cover batteria per iPhone: guida all’acquistoEcco le migliori cover batteria per iPhone, selezionate appositamente in ordine di prezzo tra le migliori in circolazione, per non rimanere mai scarichi!

Materiali & Design

Con materiali premium e cuciture resistenti, le cover magnetiche 4smarts si contraddistinguono per la loro eleganza e cura dei dettagli.

Cover magnetiche 4smarts UltiMAG Magnetic Booklet
Cover magnetiche 4smarts UltiMAG Magnetic Booklet

In particolare abbiamo potuto provare una versione nera in simil pelle ed una color caffè/grigio in tessuto. Per entrambe lo spessore non supera i 2 cm di spessore e possono ospitare smartphone fino a 5.8” di diagonale.

Aperte, a mo’ di libro, le cover magnetiche offrono delle comode tasche laterali, utili per portare carte, documenti e soldi. La variante nera poi, ha un doppio sportello per poter contenere più oggetti.

Cover magnetiche 4smarts UltiMAG Magnetic Booklet
Cover magnetiche 4smarts UltiMAG Magnetic Booklet

Queste cover magnetiche poi, vengono vendute anche nella variante da 5.2″ per essere ancor più compatte, ma ovviamente ciò dipende dal vostro smartphone.

photo 2017 10 26 10 44 34
Supporto magnetico per auto 4smarts: la qualità ripaga!Stanchi di cambiare il supporto ogni volta che si rompe? La qualità e la versatilità di questo supporto per auto 4smarts non ha prezzo!

Comodità & Protezione

Lo smartphone è un oggetto che molti di noi hanno bisogno di avere quasi sempre a portata di mano. E’ ovvio che una cover del genere ne limita l’utilizzo, o comunque lo rende abbastanza scomodo.

Cover magnetiche 4smarts UltiMAG Magnetic Booklet

Insomma, le consigliamo a chi non usa spesso lo smartphone se non per le operazioni più semplici come chiamate, messaggi e un po’ di navigazione web.

Essendo delle cover magnetiche universali poi, non hanno un foro per la fotocamera, e dovrete estrarre lo smartphone ogni volta che vorrete scattare una foto.

Cover magnetiche 4smarts UltiMAG Magnetic Booklet

Tralasciando questi aspetti ovvi però, le cover donano un’ottima protezione ed una presa salda dello smartphone Le due placche metalliche non faranno scivolare neanche le smartphone più pesante!

Copertina Best Smartphone CR
Migliori Smartphone: quale comprareIndecisi su quale sia il miglior smartphone da comprare? Ecco la classifica sempre aggiornata con i migliori smartphone (e le migliori offerte) del momento!

Conclusione & Prezzi

Provando per un po’ di tempo queste cover magnetiche 4smarts e fatta l’abitudine vi convincerete che vi basterà avere una cover del genere per avere tutto a portata di mano.

Abbinando poi alla vostra auto un supporto magnetico come questi, sarà tutto ancora più comodo: entrare in auto, togliere lo smartphone dalla cover e agganciarlo alla plancia sarà un vero piacere!

Certo, la qualità si fa pagare, e anche abbastanza cara dato che ci vorranno almeno 20 euro (su eBay) ma c’è tanta scelta di stili e materiali e dovete assolutamente dargli un’occhiata.

ALTRI STILI| UltiMAG Booklet 4smarts

L’articolo Cover magnetiche universali 4smarts: comodità e tanto stile! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.